• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
billo scusa se ho disertato l'uscita di oggi...ma avevo un conto in sospeso con la fonte del celigio!


trovata....

bello il single track in discesa.... e pensare che tentavo di farlo in salita
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
billo...ho finalmente trovato la strada cosiddetta cementizia...di li ho preso a salire fino ad un punto in cui ho dovuto proseguire a piedi tanta era la vegentazione....

dopo non molto mi sono reso di conto che forse la strada non doveva essere quella per cui sono risceso ed ho preso finalmente lo sterratone che porta su alla fonte del ciliegio.

che goduria quella salita!

comunque alla fine sono risceso fino ad incrociare l'asfakto della panoramica.

di li invece di girare a destra per sesto ho proseguito per qualche metro a sx ed ho preso una sterrata sulla sinistra.


all'inizio è larga e pdalabile poi si arriva ad una casina e di li ho preso un single track che costeggia un torrentello....

bellissimo ed in alcuni tratti anche tecnico...peccato i rovi!

tanto ero preso dalla "giostra" del st che sono arrivato in fondo con le gambe sanguinolente a causa degli spini.

forse forse domani me lo rifaccio

alla fine comunque si rispunta sulla panoramica però nella parte oramai che tende a spianare e che è molto larga ...insomma all'inizio va!
 

tomb

Biker spectacularis

a dx non a sx,e' il cacciatore,sono i sentieri che di solito usiamo per allenamenti corti,dopo essere saliti dal ciliegio scendiamo di li per tornare a casa,apettiamo pezzey l'infame per pulirli.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo