Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiacchiera chiacchiera te !

stasera corsa trail :

Su e giù per le pietraie del bosco di San Silvestro fin quasi a buio ...

sansilvestroig7.jpg


sansilvestroprofiloug3.jpg





http://www.giscover.com/tours/tour/display/5531
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ascolta corsa, stasera che giro vuoi fare?
perchè se viene anche Farnafa mi sa che c'è da salire fino a cercina, o valcenni, te che ci arrivi con quella cadillac che hai preso?
 
ascolta corsa, stasera che giro vuoi fare?
perchè se viene anche Farnafa mi sa che c'è da salire fino a cercina, o valcenni, te che ci arrivi con quella cadillac che hai preso?

Forese avete inserito messaaggi contemporanei e non hai letto Farnafa , ma Valcenni va bene* : te sei sempre andato dritto per l'asfalto scassato al bivio del cimitero di San Silvestro , io invece intendo passare dalla via più in alto dove c'è il cartello "Parco territoriale divieto motocross ecc..."


* = basta che tu non forzi il ritmo . Casomai inserisci il 44x11 e siamo pari .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ok Alech, ore 18.40 alla Villa Reale (royal estate). io sto collegato fino a dieci minuti prima di partire, quindi se c'è qualcosa fammi sapere. comunque, esco in ogni caso! se poi eventualmente Farnafa non c'è si può fare come ci pare, ossia non è obbligatorio arrivare a Cercina, insomma si guarda dopo vai!
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
stamani ho visto la bella giornata, e invece di andare a fare i cretino in quell' ufficio di merda, ho preso la heckler e :
legri - volmiano - mattiano - m. gennaro - cupo - collina - legri .
poi sono andato a fare il cretino - ma con un altro spirito .
dovrei fare tutti i giorni cosi' !

o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri sera ottimo giro con il buon Alech, che mi ha portato su sentieri nuovi molto interessanti, casomai appena da ripulire per rendergli fluidi, ma senza dubbio divertenti e innovativi!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
domanda: ma dalle croci, se volessi tornare al monte gennaro-scarabone o come cocchio si chiama, è fattibile, oppure è valida solo se fatta all'inverso, ossia da case mattiano verso le croci?
 
domanda: ma dalle croci, se volessi tornare al monte gennaro-scarabone o come cocchio si chiama, è fattibile, oppure è valida solo se fatta all'inverso, ossia da case mattiano verso le croci?


si fa ...
casomai c'è qualche scalino in salita ma nel complesso non peggio del Biagioni .

Poi come dicevo ieri e rivolto a tutti ...

lo facciamo un giro lungo per il 17 oppure 18 ? Chiusa , Quercetino , Bilancino , Trebbio , Carlone , Gennaro ...
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
dalle croci vai a cupo, poi alle 4 strade dritto verso legri - passi il pastore ed un pezzo dritto in mezzo ai campi - prima di iniziare a scendere c'è una stradella a sx tra una casa ed il muro in curva - prendi quella e la segui sempre dritto facendo un po' di strada bianca - arrivi ad un dosso prima di una decisa discesa e vai a dx - segui sempre il sentiero e arrivi a m. gennaro .

o-o
 
dalle croci vai a cupo poi verso legri - prima di iniziare a scendere c'è una stradella a sx tra una casa ed il muro in curva - prendi quella e la segui sempre dritto - arrivi ad un dosso prima di una decisa discesa e vai a dx - segui sempre il sentiero e arrivi a m. gennaro .

o-o


Giusto . o-o
Oh , la seconda parte del mio messaggio di prima era riferita anche a te . :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo