• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
a proposito ...ho problemi con il conta pedalate garmin!

qualcuno sa darmi qualche dritta su dove rivolgermi per un intervento in garanzia a sesto o dintorni?

A me ne hanno cambiati 2 (ancora in garanzia), sulla MTB non reggono, probabilmente entra l'acqua.
Quando mi hanno reso il secondo nuovo non l'ho neanche rimontato ...
Comunque per l'assistenza rivolgiti al Nencini.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
A me ne hanno cambiati 2 (ancora in garanzia), sulla MTB non reggono, probabilmente entra l'acqua.
Quando mi hanno reso il secondo nuovo non l'ho neanche rimontato ...
Comunque per l'assistenza rivolgiti al Nencini.


comunque la cosa strana è che l'affarino conta la cadenza ma non non da più segni di vita in quanto a velocità rilevata alla ruota.....

boh
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
ATTENZIONE;

Urge intervento ciclisti "forestali" attrezzati con moto-sega a motore per sgomberare il sentiero che parte da davanti il piazzale della RAI dietro Piazz.le Leonardo e arriva fino alla strada asfaltata che viene su dalla Chiesa di Cercina e porta allo STOP della Forestale.

Appena l'intervento è fatto son disponibile a collaudare il lavoro.

p.s; era qualcuno di voi quello incontrato in salita sul sentiero 2B poco prima della Torre di Baracca e al quale ho detto di stare attento ai cinghiali?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il sentiero di cui parli e' aggirabile anche se in maniera aggressiva ma comunque necessita di manutenzione.
@ MAnuel:aggiorniamoci domani!
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Si, sono io.
dei cinghiali non c'era più traccia.
Questo anno no ho incontrati in quasi tutte le mie uscite su monte morello e dintorni.
Mi hai trovato lì perchè salivo per andare al piazzale Leonardo per scendere poi fino a Palestreto.
Quando ho poco tempo mi diverte girellare su quel versante.

Ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
son messo male Manuel, fra lavoro, casa da solo, cane, donna che non fa una sega nulla, sto pensando di incendiare la casa.
ocio che Montorsoli non rimane alla stessa quota della panoramica.
in pratica, a Montorsoli si arriva anche da un bivio che abbiamo percorso l'altra sera assieme. a quel bivio noi abbiamo girato a sinistra e siamo arrivati all'abitato di Cercina, mentre se si andava a destra si arrivava a Montorsoli, sulla Bolognese.
la Bolognese è una strada trafficata, ti consiglio di tornare indietro appena l'hai raggiunta.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
vabbè....comunque ti perdi un bel giro....


anch'io sono solo!

comunque io per le 17,30 sono operativo....


daje che sono un 35 km scarsi andata e ritorno.... se si esce presto si torna prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo