• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi come anticiato in altro post sono nuovo delle vostre parti e sono alla ricerca di qualche bella lunga sterrata da praticare sul morello.

ad agosto ho provato a qualche volta a perlustrare ...ma a parte qualche viottolo da 10 km scarsi non sono riuscito a trovare molto...nemmeno dopo le precise indicazioni del meccanico di nencini.

io dovrei rientrare a sesto sabato...qualcuno domenica esce?.... mi posso aggregare?

naturlamente abbiate pietà sono un pochino fuori allenamento
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao grande! dunque noi usciamo domani per un giro qui su Morello, ma se ho banane esco volentieri anche domenica. però mi devi rimandare il tuo numero di cell via mp, così domani sera ti mando un sms se sono disponibile o meno, ok?
benvenuto!
dimenticavo, per quanto riguarda l'allenamento, con me non corri rischi di arrivare secondo.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito


davvero?

io pensavo ci fosse qualche bel sentiero lungo lungo lungo ..... che so una 40 ina di km ad esempio?!

l'ultimo che ho provato a fare seguendo le indicazioni di nencini partiva da una cava che si trova nei pressi del loro negozio e sarebbe dovuto arrivare e a sesto.

a Sesto ci sono arrivato ...ma devo ringraziare santo gps ..perchè mi sono ritrovato a pedalare prima e a spingere poi all'interno di un bosco fittissimo!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no amico, 40 km a Morello di solo sentiero non esistono.
si possono creare degli anelli o cose simili, ma ci vuole un pò di fantasia, specie adesso che fra disboscamenti e sentieri chiusi dagli alberi caduti, la percentuale si è abbassata notevolmente.
per codesti kilometraggi bisogna sconfinare dietro Morello, ma con aggiunta di tratti asfaltati, non molto trafficati ma sempre di asfalto si tratta.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora per sabato prossimo se non ci sono particolari problemi se ne inbastisce subito uno da una 50ina di km, però c'è anche asfalto...
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
per me ...a meno di impegni di lavoro ....è ok


ci si sente comunque in settimana per conferma giusto?.....

intanto prova ad uscire ora per vedere lo stato della mio polpaccio....byebye


p.s.

leggevo il post realtivo alla linea gotica, non sarebbe male un giro culturalenogastronomico non trovate?
 

tomb

Biker spectacularis


per codesti in giro per la toscana ne organizzano diversi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo