• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri salita asfalto, poi tutto il Biagioni in discesa con la 29, si picchia i denti ma fatto tutto alla grande, specie l'ultimo pezzo prima del gomito, di solito ostico.
ci vole i fisico per la rigida!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io alzo bandiera bianca. febbre strana da circa una settimana, son stato dal dottore e mi ha dato controlli completi che comincio domani.
oggi francamente, sarà che non sto bene, ma fuori fa un caldo veramente bestiale!
 

tomb

Biker spectacularis
io alzo bandiera bianca. febbre strana da circa una settimana, son stato dal dottore e mi ha dato controlli completi che comincio domani.
oggi francamente, sarà che non sto bene, ma fuori fa un caldo veramente bestiale!

da urlo,il vento sembra un phon............io npn pedalo da sabato e sono ad antibiotici per la gola,ma stasera esco o stianto
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si, la soluzione è quella, o bene bene, o male male.
il bosco di Morello che guarda la piana è comunque caldo, al limite ti consiglio Legri Volmiano e risalire, ma con gli antibiotici in corpo ti ci vole l'ambulanza al seguito...o-o
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Noi mercoledì rifacciamo una notturna, il programma è il solito, ritrovo alla casa del popolo di Querceto alle 19,30, birra e schiacciata alle antenne e poi giù con le luci accese.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
orco cane!!!
se leggi gli altri topic non c'è un giro fatto nel weekend, son tutti durante la settimana!!!
c'è qualcuno in particolare che non ne salta nemmen uno, e io che l'ultimo giorno di lavoro (forse), mi piglio libero, mi dai quest'affondo?
ah, mondo crudele!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo