• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
davvero Luca, tempo splendido, partiti in corto e finiti in corto, si stava veramente bene, e fango pochissimo solo in alcuni budelli, ma niente di trascendentale. trasferta lunga però eh.
ma tutto fa brodo!
puri numeri: 50 km-3.35 h credo sui 1400 di dislivello
 
io non ci sono stasera ma il giro è bello!


grazie .
o-o

ieri era sereno ma volevo aspettare che asciugasse , cosi sono andato a correre a Poggio Starniano - Poggio Conca .
Partendo e arrivando dal Bar di Ceppeto c'ho tirato fuori 12 km tra quelle villette ( e quei cani !!!! ) .
però ho anche beccato una fangaia con la MOTA fino alle caviglie ...
 
infatti metter le ruote fuori dall'asfalto è dura.
specie in quelle zone si!

in realtà c'è solo una strada completamente sterrata ed è quella che da (oltre il ) l'albergo Morello torna verso il Bar Consigli restando bassa , mentre le altre sono carrabili anche se non asfaltate .
E' un buon posto per allenarsi d'estate quando il caldo ti soffoca altrove , senza eccedere con le pendenze , magari unendoci (anda e rianda )la strada per Vecchio Ranch - Scollini .
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...1855,11.263282&spn=0.007859,0.020814&t=k&z=16
 
o-o
che dite o Voi guru di morello, ci si fa domani a pedalare sul nostro monte o è un maialaio ?

Di si'uro .
Se continua ancora il cielo di adesso s'asciuga tutto , e poi Morello è più sassoso - che terroso - che col bagnato diventa scivoloso .
Anche sabato scorso c'era tanta acqua per terra , ma fango poco , e non si stava ritti sui sassi .

O chi avrò incrociato ieri , guidando la Panda da Ceppeto verso Cercina , che saliva con un Buliit argentato con montata una doppiapiastra ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la "Commissione Piteccio" della Fucina ha archiviato il caso. adesso, rimangono solo i resti madidi di sudore e gloria...
this is insanity!
per chi volesse avventurarvisi...

dimenticavo che venerdì c'era anche il buon Fraska a giro a Morello con "noattri".
 

Allegati

  • GF PITECCIO 2008.zip
    35,2 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo