...e fai bene
per l'allenamento on bike, non faccio bene, specie se mi pongo degli obiettivi impegnativi come una marathon.
ma finchè son libero di fare quel che mi va di fare, son felice, e quindi va bene così.
...e fai bene
Morello è un mondo a parte Cangia, il forum siete Voi, ma qui vale un altra filosofia.
ricordo il cartello del Kalimano, e francamente è una bella interazione con tutti i fruitori del bosco.
ora pensavo, visto che Egli (kalimano), pare Kenshiro, non potrebbe spostare i tronchi con una tecnica Hokuto?
Detto questo bisogna trovare il modo di levare gli alberi caduti dal guardrail, solo che ce ne sono tre o quattro veramente grossi.
Il Kalimano ha fatto un bel lavoro.
Su una raNpa del Ciser che incrocia il guardrail ha attaccato un cartello dove con molto garbo spiega che quelle attrezzature sono state costruite con materiale ecocompatibile, e sono state posizionate in quella zona poco frequentata dagli escursionisti, per cercare di arrecare il minimo disturbo. Sempre gentilmente chiede che non vengano rimosse o danneggiate.
Sarà che l'educazione oggi è merce rara, mi ha lasciato comunque una buona impressione.
Detto questo bisogna trovare il modo di levare gli alberi caduti dal guardrail, solo che ce ne sono tre o quattro veramente grossi.
peccato che il proprietario del terreno non sia proprio tanto contento....
allora aspettiamo, magari lo ripuliscono quelli del cai.
no, non è contento delle "strutture".... altro che della pulizia!
motosega? la porto giù?
motosega? la porto giù?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?