cambia sport,alle bilie dattie portati dietro anche il cangia che ci fai un favoreMorello è un mondo a parte Cangia, il forum siete Voi, ma qui vale un altra filosofia.
cambia sport,alle bilie dattie portati dietro anche il cangia che ci fai un favoreMorello è un mondo a parte Cangia, il forum siete Voi, ma qui vale un altra filosofia.
cambia sport,alle bilie dattie portati dietro anche il cangia che ci fai un favore
non ti convincerai a venire alla dolomitisuperbike!!!
se devo andare per fare una pagliacciata non mi muovo nemmeno!!! o-o
grazie per il consiglio Nencio (e dopo aver fatto la 100 km dei Forti lo scorso anno, non posso far altro che darti ragione...) ma per ora son solo pensieri sfuggevoli in una mente vuota. l'obiettivo è comunque una marathon in Trentino.
per ora, in Trentino ci torno, ma per surfare sulla neve!!
...e fai benegrazie per il consiglio Nencio (e dopo aver fatto la 100 km dei Forti lo scorso anno, non posso far altro che darti ragione...) ma per ora son solo pensieri sfuggevoli in una mente vuota. l'obiettivo è comunque una marathon in Trentino.
per ora, in Trentino ci torno, ma per surfare sulla neve!!
120 km con 3880 metri di dislivello ti guardano in faccia
bdc?
io ho solo una mtb!
Fa 'na sega all'omoragno.......ma hai presente che atleti siamo io e il Billo???
leggo che volete fare la Dolomiti superbikes
un consiglio: allenatevi bene
120 km con 3880 metri di dislivello ti guardano in faccia
metti le rotelle allo snow peoro
sabato vedrai che coppia col Fraskanza on the Corno (oggetto a voi familiare...l'avete doppio sulla testa )
c'e' sempre la possibilita' del corto come opzione.... 60,5 km bene o male si dovrebbero riuscire a fare .......
La speranza per il momento abbastanza vana e' comunque di riuscire a fare il lungo.
mi immagino la coppia si...............