Calizzano - Ottobre 2009

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io e leo, in quanto leader, capi supremi, boss, ma sopratutto proprietari dei mezzi abbiamo convenuto che:

dalle 14,30 di giovedi 29 ottobre inizia il carico dei mezzi nel furgone;
alle 15,30 si parte;
alle 21 si arriva e si mangia dallo gnomo;

ergo, chi per motivi di lavoro_famiglia_amanti_ect deve chiedere permessi lo faccia alla svelta.

leo & gibo

essendo risaputo che è meglio martellarsi le palle che dar contro a Gibo,
il programma preliminare per la partenza è questo:
Giovedì ore 15,00: Leo, Ale, Gibo, Tommy a casa di Leo per caricare il furgone
ore 15,15 Roy, Bibo, Mighel pronti al casello di Pesaro
Bax ci aspetta alle 21 dallo Gnomo per la cena
Bart e Malestro ci raggiungono venerdì sera
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
propongo a chi viene da fuori il parcheggio davanti a ceccolini (insegna MEDIMAX), c'è posto per lasciare la macchina con quel minimo di passaggio per stare tranquilli (ovvero ritrovarla al ritorno).

il padrone del vapore
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ti sei fatto male con lo skate ????

ma ke skate, ho avuto la febbre fino a sabato...
praticamente come già noto le mie caviglie sono fatte di marzapane, e dunque qualsiasi oggetto ke calpesto senza accorgermi (es. rotolo di cartone pressato, come in questo caso) mi provoca una fottuta distorsione... quindi mi dispiace maa niente calizzano x me....
e cmq in questo momento rimane un problema secondario....:azz-se-m:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma ke skate, ho avuto la febbre fino a sabato...
praticamente come già noto le mie caviglie sono fatte di marzapane, e dunque qualsiasi oggetto ke calpesto senza accorgermi (es. rotolo di cartone pressato, come in questo caso) mi provoca una fottuta distorsione... quindi mi dispiace maa niente calizzano x me....
e cmq in questo momento rimane un problema secondario....:azz-se-m:
..ahia...adesso anche te non vieni più??..:-(...ma dove l' avevi comprato quel fottuto rotolo di cartone??!!
..peccato...il meteo promette pure bene per il fine settimana...e adesso senza te e il matty??...mi rimane solo il Bax da immortalare con la mia digitale sul megawallride al pistino...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ahia...adesso anche te non vieni più??..:-(...ma dove l' avevi comprato quel fottuto rotolo di cartone??!!
..peccato...il meteo promette pure bene per il fine settimana...e adesso senza te e il matty??...mi rimane solo il Bax da immortalare con la mia digitale sul megawallride al pistino...

Fortuna che ci sei te !! Il Matty ed il Gabry si riprendono e si fanno foto tra di loro e non considerano noi semplici mortali, vedi francia 2009.

Poi venerdi quando ci vediamo a Calizzano ti faccio ridere, raccontandoti cosa ho fatto domenica con l'ora legale !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..eccoci qua, di ritorno fresco fresco da Calizzano...bhe..che dire..Calizzano non si smentisce..trails di alto livello come sempre, vecchi e nuovi, con terreno perfetto..beh un pò di foglie c'erano ma si sà che io mi lagno sempre..ottima compagnia...peccato per gli assenti...sia per loro perchè non son potuti venire che ci son mancati...si..bello il pistino, ubriacante...ma....i sentieri "nature" non li batte di sicuro, con per me in testa Il Capo, Carabiniere e il new-entry Tobogazzo...mmiiiiii se ci siamo divertiti!!!
..e adesso basta coi furgoni....ah,ah,ah.....ora si ritorna a pedalareee......:i-want-t:...almeno fino al prossimo anno..:loll:

...foto gruppo di ricordo appena finito di scender giù per "Il Capo"

 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..eccoci qua, di ritorno fresco fresco da Calizzano...bhe..che dire..Calizzano non si smentisce..trails di alto livello come sempre, vecchi e nuovi, con terreno perfetto..beh un pò di foglie c'erano ma si sà che io mi lagno sempre..ottima compagnia...peccato per gli assenti...sia per loro perchè non son potuti venire che ci son mancati...si..bello il pistino, ubriacante...ma....i sentieri "nature" non li batte di sicuro, con per me in testa Il Capo, Carabiniere e il new-entry Tobogazzo...mmiiiiii se ci siamo divertiti!!!
..e adesso basta coi furgoni....ah,ah,ah.....ora si ritorna a pedalareee......:i-want-t:...almeno fino al prossimo anno..:loll:

...foto gruppo di ricordo appena finito di scender giù per "Il Capo"



evvai Bart!!!:celopiùg:
bella compagnia come sempre...del resto i Sorci sono una garanzia!!!
Come sempre posti stupendi con bellissimi trail ,inoltre il tempo ci ha graziato alla grande e :spetteguless:lo gnomo rimpilzato a dovere!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..di foto ne ho fatte veramente poche...come dicono i giovani la scimmia di raidare era troppo forte..:-)

..a cena dallo Gnomo..Gibo ringrazia..una garanzia!!:magna:



..la Diligenza e suoi viaggiatori..



..l' inizio di un trail di quelli classici..Quarzina Alta...



...io, il Bax e Bibo e la nostra casa vacanze a Calizzano..ah,ah,ah...



..hallowen a Calizzano..indovinate chi è stò fuori di testa..:smile::smile:



..e adesso qualche commento sui friraiders/dauniller..

Bibo:.. tranquillo tranquillo, cià una bella bici ;-), e pure con lui il Carabiniere ha fatto centro!
Gibo:...sempre in caccia della guida o di 15enni svizzeri..il pressatore per eccellenza
Malestro:..il mio guardaspalle...se mi lascia è perso..basta che lo pressa il Bax e rotola a terra come uno scarafaggio...:smile:
Jeff:..il solito mastino
Pichon:..l' alterego del Matty e del Cuoco..qualche traiettoria impossibile e ogni tanto un attacco di stiloseria...
Leo:..il solito bulldozer spianamuri..e che muro, eh?
Roy:..io ciò la bici più bella...
Tommy:..non classificato..........scherzo...partiva inkazzato al mattino e finiva felice alla sera...s'è preso il patentino da friiraider a Calizzano e con questo ho detto tutto ;-)
Bax:...boh..era un pezzo che non ci giravo insieme....morta la dieta risorto il Bax!!!...mi ha fatto dei pezzi, quelle volte che l' ho visto dal dietro, poche eh!, alla Fast&Furious!!!..ekkekazz...fankulo le diete!!!
..fortuna che il Syndi e Ssimo non son venuti...l' han fatta franca..con questo Bax non c' era battaglia!
Bart..lascio il commento a il Bax!;-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..di foto ne ho fatte veramente poche...come dicono i giovani la scimmia di raidare era troppo forte..:-)

..a cena dallo Gnomo..Gibo ringrazia..una garanzia!!:magna:



..la Diligenza e suoi viaggiatori..



..l' inizio di un trail di quelli classici..Quarzina Alta...



...io, il Bax e Bibo e la nostra casa vacanze a Calizzano..ah,ah,ah...



..hallowen a Calizzano..indovinate chi è stò fuori di testa..:smile::smile:



..e adesso qualche commento sui friraiders/dauniller..

Bibo:.. tranquillo tranquillo, cià una bella bici ;-), e pure con lui il Carabiniere ha fatto centro!
Gibo:...sempre in caccia della guida o di 15enni svizzeri..il pressatore per eccellenza
Malestro:..il mio guardaspalle...se mi lascia è perso..basta che lo pressa il Bax e rotola a terra come uno scarafaggio...:smile:
Jeff:..il solito mastino
Pichon:..l' alterego del Matty e del Cuoco..qualche traiettoria impossibile e ogni tanto un attacco di stiloseria...
Leo:..il solito bulldozer spianamuri..e che muro, eh?
Roy:..io ciò la bici più bella...
Tommy:..non classificato..........scherzo...partiva inkazzato al mattino e finiva felice alla sera...s'è preso il patentino da friiraider a Calizzano e con questo ho detto tutto ;-)
Bax:...boh..era un pezzo che non ci giravo insieme....morta la dieta risorto il Bax!!!...mi ha fatto dei pezzi, quelle volte che l' ho visto dal dietro, poche eh!, alla Fast&Furious!!!..ekkekazz...fankulo le diete!!!
..fortuna che il Syndi e Ssimo non son venuti...l' han fatta franca..con questo Bax non c' era battaglia!
Bart..lascio il commento a il Bax!;-)

Per il Bart una sola parola :

SUPERLATIVO

Non c'è nè per nessuno, solo il Matty ed il Gabry al massimo della forma potevano tener testa al BART:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi è stata un'esperienza a dir poco strabiliante.
Il primo giorno è stato bello e non è andata male, il secondo iniziato malissimo, le prime due discese mi sembrava di essere un pezzo di legno poi grazie al CERABINIERE le gambe si sono sbloccate , ed è andata sempre meglio, alla fine mi sono sparato anche 1 2 3 traumatologia.
Il terzo giorno stessa cosa le prime due discese duro come un legno, poi le altre veramente fighissime, poi l'ultimo Canion e i due pistini sono stati fantastici a cannone anche se l'ultimo pistino me lo sono fatto con il mozzo dietro tutto lento.
Comunque 7+8+7= 22 discese mica male, per un totale di circa 12000 metri di dislivello negativo.
Un saluto a tutti ed un ringraziamento speciale al BAX grande maestro.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ragazzi è stata un'esperienza a dir poco strabiliante.
Il primo giorno è stato bello e non è andata male, il secondo iniziato malissimo, le prime due discese mi sembrava di essere un pezzo di legno poi grazie al CERABINIERE le gambe si sono sbloccate , ed è andata sempre meglio, alla fine mi sono sparato anche 1 2 3 traumatologia.
Il terzo giorno stessa cosa le prime due discese duro come un legno, poi le altre veramente fighissime, poi l'ultimo Canion e i due pistini sono stati fantastici a cannone anche se l'ultimo pistino me lo sono fatto con il mozzo dietro tutto lento.
Comunque 7+8+7= 22 discese mica male, per un totale di circa 12000 metri di dislivello negativo.
Un saluto a tutti ed un ringraziamento speciale al BAX grande maestro.

E' stato un piacere avere un simile allievo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo