dai.......organizzati meglio e ripensaci. un'altro serio nel gruppo oltre al sottoscritto è necessario.
Tu sei serio quanto io sono biondo !!!!
dai.......organizzati meglio e ripensaci. un'altro serio nel gruppo oltre al sottoscritto è necessario.
1) Matty (dal giovedì)
2) Uomodimare (dal giovedì )
3) Leo (dal giovedì)
4) Bax (dal giovedì e parte da Alessandria)
5) Roy (dal giovedì)
6) Gibo (dal giovedì)
7) Bibo (dal giovedì )
8) Mighel (dal giovedì)
9) Bart (dal giovedì / venerdì)
10) Malestro (dal giovedì / venerdì)
11) Shultz (dal giovedì)
12) Jeff (dal giovedì)
Per quanto riguarda le macchine :
Furgo di Leo (bici + 2 bilers)
Macchina del Gibo (3-4 bikers)
Shultz (3-4 bikers)
Malesto + Bart (credo si organizzino autonomamente)
Eventualmente credo ci sia anche la macchina di Roy
Io posso essere operativo per la partenza giovedì alle 17:45 da Pesaro
ma quest'anno non vedo molto entusiasmo x questa trasferta a CALIZZANO sarà xke FREESYNDI e SIMO non ci sono? oppure il freddo e il maltempo ke incombe?.......fattostà ke mancano 3 giorni alla partenza e non si sa bene ki c'è e ki non c'è non si sa quando si parte da dove.......quasi quasi rinuncerei ankio
We 30/10/2009 - 01/11/2009 ok !!!!
..ah,ah,ah..lo dico sempre che furgonare fà male...Schultz, che mi combini!!Hai sbagliato fine settimana!!!! si parla del WE di fine mese non questo ma quello dopo
..ah,ah,ah..lo dico sempre che furgonare fà male...Schultz, che mi combini!!
...ieri mi son sentito con Malestro e rimaniamo per venir sù al 99% al venerdi, quindi auto-sufficienti...dal giovedì la vedo dura per me...
.............o cacchio.........minkia sò proprio messo male.......ero proprio sicuro ke era questo week....mmmmhhhhh.......mò ki glie lo dice a mia moglie????? vabbè vedro il da farsi.....okkei kiedo scusa...:-P
Se dico che vengo anche io, faccio ancora intempo?
.............o cacchio.........minkia sò proprio messo male.......ero proprio sicuro ke era questo week....mmmmhhhhh.......mò ki glie lo dice a mia moglie????? vabbè vedro il da farsi.....okkei kiedo scusa...:-P
Se dico che vengo anche io, faccio ancora intempo?
si ma dai giù
Matty non ti arrabbiare, prima non ho potuto decidere, dovevo mettere a posto delle cose con il lavoro ed a casa.
Quindi? ci sei?
Shultz?????? hai convinto la moglie?
Quindi? ci sei?
Shultz?????? hai convinto la moglie?
non è solo la moglie ma anke il lavoro.......caxxo ke cappella ke ho fatto avevo pure preso 2 giorni di ferie giovedi e venerdi......la sett prossima è + problematica xke faccio il turno di mattina e devo lavorare anke il sabato......entro domani sera al massimo giovedi do risposta
..ah,ah,ah..lo dico sempre che furgonare fà male...Schultz, che mi combini!!
...ieri mi son sentito con Malestro e rimaniamo per venir sù al 99% al venerdi, quindi auto-sufficienti...dal giovedì la vedo dura per me...