Calizzano - Ottobre 2009

schultz

Biker ciceronis
1) Matty (dal giovedì)
2) Uomodimare (dal giovedì )
3) Leo (dal giovedì)
4) Bax (dal giovedì e parte da Alessandria)
5) Roy (dal giovedì)
6) Gibo (dal giovedì)
7) Bibo (dal giovedì )
8) Mighel (dal giovedì)
9) Bart (dal giovedì / venerdì)
10) Malestro (dal giovedì / venerdì)
11) Shultz (dal giovedì)
12) Jeff (dal giovedì)


Per quanto riguarda le macchine :

Furgo di Leo (bici + 2 bilers)
Macchina del Gibo (3-4 bikers)
Shultz (3-4 bikers)
Malesto + Bart (credo si organizzino autonomamente)
Eventualmente credo ci sia anche la macchina di Roy

Io posso essere operativo per la partenza giovedì alle 17:45 da Pesaro

quindi matty al + presto metterai un programma certo dove incontrarci a ke ora dato ke son l'unico non pesarese?
 

schultz

Biker ciceronis
ma quest'anno non vedo molto entusiasmo x questa trasferta a CALIZZANO sarà xke FREESYNDI e SIMO non ci sono? oppure il freddo e il maltempo ke incombe?.......fattostà ke mancano 3 giorni alla partenza e non si sa bene ki c'è e ki non c'è non si sa quando si parte da dove.......quasi quasi rinuncerei ankio:nunsacci:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
ma quest'anno non vedo molto entusiasmo x questa trasferta a CALIZZANO sarà xke FREESYNDI e SIMO non ci sono? oppure il freddo e il maltempo ke incombe?.......fattostà ke mancano 3 giorni alla partenza e non si sa bene ki c'è e ki non c'è non si sa quando si parte da dove.......quasi quasi rinuncerei ankio:nunsacci:

Hai sbagliato fine settimana!!!! si parla del WE di fine mese non questo ma quello dopo
 

schultz

Biker ciceronis
..ah,ah,ah..lo dico sempre che furgonare fà male...Schultz, che mi combini!!

...ieri mi son sentito con Malestro e rimaniamo per venir sù al 99% al venerdi, quindi auto-sufficienti...dal giovedì la vedo dura per me...

.............o cacchio.........minkia sò proprio messo male.......ero proprio sicuro ke era questo week....mmmmhhhhh.......mò ki glie lo dice a mia moglie?????:rosik: vabbè vedro il da farsi.....okkei kiedo scusa...:pirletto::-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo