CALENDARIO MTB: cosa ne pensate?

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Grazie a tutti coloro che apprezzano il mio modesto lavoro... e anche agli altri :-o :-o :oops: :oops:

Dunque si prospettano due sondaggi:
- Foto da inserire (io suggerirei di uplodarle nel forum così il max è 60k e poi di inviare l'high res solo al momento della realizzazione...)
- PDF vs Stampato vs Entrambi (con un minimo di Sampati per via dei costi...) :-?

Dico bene?
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
allora rimaniamo cosi!

Ognuno si scarica il calendario in PDF e se lo stampa o se lo fa stampare!

OK! Ma oltre alle foto ke dovranno essre uppate ( dove?) ki lo fa il calendario??


Ciao grazie



:twisted:
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
BBKR ha scritto:
allora rimaniamo cosi!

Ognuno si scarica il calendario in PDF e se lo stampa o se lo fa stampare!

OK! Ma oltre alle foto ke dovranno essre uppate ( dove?) ki lo fa il calendario??


Ciao grazie



:twisted:

Veramente è in corso un sondaggio per vedere quale opzione sciegliere... decide la maggioranza. Per ora mi pare siamo indirizzati per realizzare entrambe le soluzioni... poi si vedrà...
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
vale ha scritto:
massimoz ha scritto:
Magari nudenude proprio no, ma con addosso biankeria intima sexy no? Magari tanga e maglia da ciclista o pantaloncini da ciclista e reggiseno in pizzo a balconcino... oppure scarpe da ciclista e un bel body... hmmmm

Oppure caschetto, occhiali, guanti e scarpe...

Mha.... difficile che riusciate nell'intento.....
IMHO, sarebbe già un successo se le ragazze del forum, facessero le
foto in completino da road ( e non fraintedete subito....) , o con quello
che hanno, basta che sia abbigliamento da bike.
Ovviamnte con la loro bike. :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Lampo 13 ha scritto:
Potremmo mettere LE forumendole vestite da DH, e I forumendoli nudi!
Così tanto per cambiare!

...guarda che c'è gente che non si tira mica indietro! :smile: :smile: :smile: :-x :-x :-x

album_pic.php
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Caro Cippi,
forse sei nel forum da poco tempo ed ancora non sai che è un ambiente di moralisti bacchettoni, ragion per cui la bellissima foto che hai postato della tipa con la patatina all'aria è sparita... 8-)
Comunque non ti demoralizzare, credo che la rete ti offra mille altre opportunità in materia :-) .

PS: chi non ha capito non si preoccupi, il diretto interessato sa di cosa parlo... :-)
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
cattimik ha scritto:
Che ne dite di questo? potrebbe andare come idea? Ho cercato di mantenere un po la grafica di sito e maglietta... :-o
Spero vi piaccia! (naturalmente se l'idea di base vi piace si può sempre correggere...)

a me la proposta di cattimik piace un sacco. propongo di aprire una sezione apposita dell'album ( o un post ove si linkeranno le foto, ma meglio la prima ipotesi ), dove potremo fino a metà novembre postare le foto che ci interessano ( tenendo gli originali ad alta definizione ). poi due settimane per votare le 12 migliori foto ( giuria composta dai moderatori che sono quindi da considerare fuori concorso ), e poi la realizzazione del calendario.
che ne dite?

a proposito, non è che non mi piace più la f..., ma secondo me il calendario di forumendole è un po' pesante... un sistema per aumentare ancora di più le differenze fra loro e noi, il contrario di quello che invece spesso si cerca di fare...
poi, se ire o qualche altra bella ragazza vuole postare una foto un po' piccante, il mio indirizzo di posta elettronica lo sapete...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
NewbikeR ha scritto:
cattimik ha scritto:
Che ne dite di questo? potrebbe andare come idea? Ho cercato di mantenere un po la grafica di sito e maglietta... :-o
Spero vi piaccia! (naturalmente se l'idea di base vi piace si può sempre correggere...)


a proposito, non è che non mi piace più la f..., ma secondo me il calendario di forumendole è un po' pesante... un sistema per aumentare ancora di più le differenze fra loro e noi, il contrario di quello che invece spesso si cerca di fare...
poi, se ire o qualche altra bella ragazza vuole postare una foto un po' piccante, il mio indirizzo di posta elettronica lo sapete...



Io ho come l'impressione che quella "sporca dozzina" di forumendole l'idea non l'abbia nemmeno presa in considerazione...
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
cattimik ha scritto:
Che ne dite di questo? potrebbe andare come idea? Ho cercato di mantenere un po la grafica di sito e maglietta... :-o
Spero vi piaccia! (naturalmente se l'idea di base vi piace si può sempre correggere...)


a proposito, non è che non mi piace più la f..., ma secondo me il calendario di forumendole è un po' pesante... un sistema per aumentare ancora di più le differenze fra loro e noi, il contrario di quello che invece spesso si cerca di fare...
poi, se ire o qualche altra bella ragazza vuole postare una foto un po' piccante, il mio indirizzo di posta elettronica lo sapete...



Io ho come l'impressione che quella "sporca dozzina" di forumendole l'idea non l'abbia nemmeno presa in considerazione...

quale, quella del calendario o quella di postare le loro foto più segrete alla mia attenzione? spero la prima... ma temo anche la seconda...
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
cattimik ha scritto:
Che ne dite di questo? potrebbe andare come idea? Ho cercato di mantenere un po la grafica di sito e maglietta... :-o
Spero vi piaccia! (naturalmente se l'idea di base vi piace si può sempre correggere...)


a proposito, non è che non mi piace più la f..., ma secondo me il calendario di forumendole è un po' pesante... un sistema per aumentare ancora di più le differenze fra loro e noi, il contrario di quello che invece spesso si cerca di fare...
poi, se ire o qualche altra bella ragazza vuole postare una foto un po' piccante, il mio indirizzo di posta elettronica lo sapete...



Io ho come l'impressione che quella "sporca dozzina" di forumendole l'idea non l'abbia nemmeno presa in considerazione...

Penso che nessuno ci abbia sperato più di tanto... :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
NewbikeR ha scritto:
a me la proposta di cattimik piace un sacco. propongo di aprire una sezione apposita dell'album ( o un post ove si linkeranno le foto, ma meglio la prima ipotesi ), dove potremo fino a metà novembre postare le foto che ci interessano ( tenendo gli originali ad alta definizione ). poi due settimane per votare le 12 migliori foto ( giuria composta dai moderatori che sono quindi da considerare fuori concorso ), e poi la realizzazione del calendario.
che ne dite?

a proposito, non è che non mi piace più la f..., ma secondo me il calendario di forumendole è un po' pesante... un sistema per aumentare ancora di più le differenze fra loro e noi, il contrario di quello che invece spesso si cerca di fare...
poi, se ire o qualche altra bella ragazza vuole postare una foto un po' piccante, il mio indirizzo di posta elettronica lo sapete...

Teniamo presente che, prima di partire in tromba, serve comunque il benestare di Ser Diretur. Alla fin fine il forum è "cosa sua", anche se non credo avrà obiezioni :D .
Procedere come suggerisce NewbikeR mi pare sensato, però non concordo sul fatto che debbano votare le foto i soli moderatori. Essendo il calendario del forum, mi pare giusto che tutti i forumendoli possano esprimere la loro opinione :-) .
Le varie ipotesi sul calendario con le sole pulzelle ( più o meno vestite ) le avevo prese come delle proposte scherzose. Se così non è mi cadono veramente le balls per terra... :???:
Chiaro che alla fine, oltre ad avere tante ideee, serve qualcuno che prenda in mano la situazione e realizzi... :roll:
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
muldox ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
a me la proposta di cattimik piace un sacco. propongo di aprire una sezione apposita dell'album ( o un post ove si linkeranno le foto, ma meglio la prima ipotesi ), dove potremo fino a metà novembre postare le foto che ci interessano ( tenendo gli originali ad alta definizione ). poi due settimane per votare le 12 migliori foto ( giuria composta dai moderatori che sono quindi da considerare fuori concorso ), e poi la realizzazione del calendario.
che ne dite?

a proposito, non è che non mi piace più la f..., ma secondo me il calendario di forumendole è un po' pesante... un sistema per aumentare ancora di più le differenze fra loro e noi, il contrario di quello che invece spesso si cerca di fare...
poi, se ire o qualche altra bella ragazza vuole postare una foto un po' piccante, il mio indirizzo di posta elettronica lo sapete...

Teniamo presente che, prima di partire in tromba, serve comunque il benestare di Ser Diretur. Alla fin fine il forum è "cosa sua", anche se non credo avrà obiezioni :D .
Procedere come suggerisce NewbikeR mi pare sensato, però non concordo sul fatto che debbano votare le foto i soli moderatori. Essendo il calendario del forum, mi pare giusto che tutti i forumendoli possano esprimere la loro opinione :-) .
Le varie ipotesi sul calendario con le sole pulzelle ( più o meno vestite ) le avevo prese come delle proposte scherzose. Se così non è mi cadono veramente le balls per terra... :???:
Chiaro che alla fine, oltre ad avere tante ideee, serve qualcuno che prenda in mano la situazione e realizzi... :roll:

ovviamente penso anche io che tutti abbiano chiesto per scherzo un calendario di forumendole. comunque per il voto va anche bene se votiamo tutti, è solo che una votazione solo dei moderatori non l'abbiamo mai fatta, volevo vedere come vi comportavate... magari la proponiamo su qualcosa di importanza minore...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Io vi faccio una proposta alternativo-pecoreccia: perchè non fare ogni mese un collage con foto a tema delle sezioni? Esempio per i QI<35:

Gennaio: Downhill (foto di trattori vari)
Febbraio: Dirt (salti, droppi, botti, etc.)
Marzo: Foto gallery (paesaggi vari del diretùr + altri
Aprile: regionale (collages di foto con gruppi delle varie regioni)
Maggio: officina: foto di pezzi strambi, componenti esoterici
Giugno: 2 chiacchere in compagnia (stronzate, disegnini, etc.)
Luglio: Bitume,con ser pecora in braccio a Pe + foto di gambe depilate
Agosto: inverno e climbing (neve, etc.)
Settembre: gare ed eveti (forumendoli alle gare o gay pride o etc.)
Ottobre: Emozioni (tramonti, figli di forumendoli, etc.)
Novembre: Mercatino (foto dei forumendoli contenti con i pezzi acquistati)
Dicembre: Raduni (foto ddei forumendoli assieme)

Che dite? Le offese tenetevele.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ser pecora ha scritto:
Io vi faccio una proposta alternativo-pecoreccia: perchè non fare ogni mese un collage con foto a tema delle sezioni? Esempio per i QI<35:

Gennaio: Downhill (foto di trattori vari)
Febbraio: Dirt (salti, droppi, botti, etc.)
Marzo: Foto gallery (paesaggi vari del diretùr + altri
Aprile: regionale (collages di foto con gruppi delle varie regioni)
Maggio: officina: foto di pezzi strambi, componenti esoterici
Giugno: 2 chiacchere in compagnia (stronzate, disegnini, etc.)
Luglio: Bitume,con ser pecora in braccio a Pe + foto di gambe depilate
Agosto: inverno e climbing (neve, etc.)
Settembre: gare ed eveti (forumendoli alle gare o gay pride o etc.)
Ottobre: Emozioni (tramonti, figli di forumendoli, etc.)
Novembre: Mercatino (foto dei forumendoli contenti con i pezzi acquistati)
Dicembre: Raduni (foto ddei forumendoli assieme)

Che dite? Le offese tenetevele.

Interessante anche questa, anche se chiaramente diventa più una cosa ad uso e consumo strettamente "interni" :-)
Ma la neve ad agosto ci è finita per caso o era voluta? :8):
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Non è vero. Quandi gli "esterni" vedranno che gioia, ilarità e contentezza di vivere emanano i forumendoli, non potranno che aderire/comperare/arrichire/esserne contagiati!! Insomma un po' come succede coi ragazzi della comapagnia delle indie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo