CALENDARIO MTB: cosa ne pensate?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
nudi?
a parte gli skerzi non sarebbe male supportare il forum vendendo i calendari magari ai negozi di sport!!
se ci dobbiamo entrare tutti possiamo fare un collage per ogni pagina!
tipo 20 foto per ogni pagina, messe piccoline ci entrano, poi magari storte, sovrapposte, e viene una figata!
20 X 12 = 240, dipende quante foto arrivano si potrebbe aggiungere qualche mese dell'anno successivo!
 

razor

Biker serius
brixmtb ha scritto:
nudi?
a parte gli skerzi non sarebbe male supportare il forum vendendo i calendari magari ai negozi di sport!!
se ci dobbiamo entrare tutti possiamo fare un collage per ogni pagina!
tipo 20 foto per ogni pagina, messe piccoline ci entrano, poi magari storte, sovrapposte, e viene una figata!
20 X 12 = 240, dipende quante foto arrivano si potrebbe aggiungere qualche mese dell'anno successivo!

Signori, io sono con voi... :-? :-? :-?

nei negozi di sport la vedo difficile cmq... :???:
 
V

vinx

Ospite
cattimik ha scritto:
Che ne dite di questo? potrebbe andare come idea? Ho cercato di mantenere un po la grafica di sito e maglietta... :-o
Spero vi piaccia! (naturalmente se l'idea di base vi piace si può sempre correggere...)

Molto Bello!!!

Io ribadisco di farlo in formato PDF, cosi' chi vuole se lo stampa su carta patinata e viene come quello delle riviste (a parte i soggetti!!)

date uno sguardo al calendario 2003 dei miei amici guzzisti:

http://www.guzzisti.it/calendari/calendario_2003/calendario2003_body.htm
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Sono daccordo di dare la precedenza alle forumendole!!

nude nude va bene! poi tocca a loro decidere!

cmq... intanto si potrebbero inviare delle foto destinate a questo calendario e metterle da qualke parte in modo ke tutti le possano vedere e magari uando si e' raggiunto un bel numero fare un sondaggio e scegliere le + belle!

OK??

dove posso uppare le foto!

Magari in una sezione a parte !

grazie

ciao bikers,

:twisted:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ricapitolando: calendario in formato PDF da scaricare con unico soggetto le forumendole nude! 8-)
Se ci sono obbiezioni coraggio...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
RS ha scritto:
Ricapitolando: calendario in formato PDF da scaricare con unico soggetto le forumendole nude! 8-)
Se ci sono obbiezioni coraggio...

e se qualche donna non è daccordo... ffuuuuiiiiii!
altrimenti l'uomo... SOMATIZZA! %$)) %$)) :smile: :-o
si potrebbe fare qualcosa tipo tute sadomaso fatte con copertoni, camere e tubi dei freni! :smile:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Potremmo mettere LE forumendole vestite da DH, e I forumendoli nudi!
Così tanto per cambiare!
Io mi propongo per il mese di agosto con indosso solamente un perizoma leopardato e con una rosa tra i denti! :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo