Calendario Granfondo MTB 2009 Udace Sicilia

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ok gianni molto preciso!...adesso dovremmo far diventare questo topic "aperto" a tutte la altre gf in calendario, nel senso che (se possibile) dovremmo pubblicare quante più info possibili di tutte le altre gf...ke ne dite ragazzi siete d'accordo?!...io posso fornire tutte le info della mia gara...la Granfondo del Val di Noto
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
ok gianni molto preciso!...adesso dovremmo far diventare questo topic "aperto" a tutte la altre gf in calendario, nel senso che (se possibile) dovremmo pubblicare quante più info possibili di tutte le altre gf...ke ne dite ragazzi siete d'accordo?!...io posso fornire tutte le info della mia gara...la Granfondo del Val di Noto

Beh, non c'è che l'imbarazzo della scelta; ho la traccia delle seguenti GF poichè le ho fatte tutte:

05-04-09 Palermo (PA)
19-04-09 Mineo (CT)
24-05-09 Mistretta- Floresta (ME)
28-06-09 Gambarie (RC)
12-07-09 Castroreale (ME)
02-08-09 Montagnareale (ME)
13-09-09 Montalbano (ME)

E ho fatto anche la GF su strada:

05/04/09 -Erice (TP)

:celopiùg:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ma non hai fatto la mia?!...quella di Noto???...nooooooo sacrilegio!!!!!!!!!!!!
cmq scherzi a parte...postali che tiriamo fuori tutte le info!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ok gianni...sei un grande!...adesso mi metto a lavoro per uscire fuori quanti più dati possibili per ogni GF...
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Non è una GF ma per chi fosse inteessato a fine Marzo c'è la 24h di Porticella.
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Quasi sicuramente la GF in programma il 12/07/09 a Castroreale è saltata, ma avremo una nuova gf a Floresta nel mese di Luglio.
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
avviso importante: la Granfondo del VAL di NOTO, in programma il 17 Maggio 2009, è stata spostata al 5 Aprile 2009. Per motivi organizzativi la Panormus, società di Palermo che aveva in programma per il 5 Aprile la propria gara, e l'A.S.D. Alveria Bike Noto, hanno deciso di "scambiarsi" le date...quindi la GF di Palermo si svolgerà il 17 Maggio, mentre la Granfondo del VAL di NOTO il 5 Aprile 2009.
Sarà presto aperto un topic con tutte le info della manifestazione...restate collegati!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
avviso importante: la Granfondo del VAL di NOTO, in programma il 17 Maggio 2009, è stata spostata al 5 Aprile 2009. Per motivi organizzativi la Panormus, società di Palermo che aveva in programma per il 5 Aprile la propria gara, e l'A.S.D. Alveria Bike Noto, hanno deciso di "scambiarsi" le date...quindi la GF di Palermo si svolgerà il 17 Maggio, mentre la Granfondo del VAL di NOTO il 5 Aprile 2009.
Sarà presto aperto un topic con tutte le info della manifestazione...restate collegati!

traccia?
denkiù
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo