Calendario gare 2009

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ma a città di castello il percorso è cambiato?? non c'è piu la parte nel mezzo al bosco iniziale?
?
Ciao,io sono di Città di Castello,e mio zio organizza la gara.Allora,il primo bosco,quello alla partenza,non esiste più,quella parte è stata disboscata,ora aspettiamo che portino via le cataste più grandi di legna,poi incominceremo a ripulire il tutto.Il tratto disboscato va dalla partenza,fino al primo attraversamento della strada(per farti capire,dove ci scaricano i furgoni:spetteguless:)
Per informazioni chiedete pure ;-)
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Ciao,io sono di Città di Castello,e mio zio organizza la gara.Allora,il primo bosco,quello alla partenza,non esiste più,quella parte è stata disboscata,ora aspettiamo che portino via le cataste più grandi di legna,poi incominceremo a ripulire il tutto.Il tratto disboscato va dalla partenza,fino al primo attraversamento della strada(per farti capire,dove ci scaricano i furgoni:spetteguless:)
Per informazioni chiedete pure ;-)

l'ho visto che hanno pulito... mamma mia sembra un altro posto... peccato per l'ombra l'estate... allora la pista è la solita...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

madi6

Biker novus
Ciao io son di Como, per altro a 2 passi da Cernobbio...ma dove si trova il percorso? E' valido per il campionato regionale?

Ciao e grazie.
Ciao, il percorso parte dall'agriturismo Agrifoglio, che è in cima al Monte Sasso, che è facilmente raggiungibile con furgoni e c'è anche un ampio parcheggio per fare manovra...la partenza è proprio da dietr l'agriturismo mentre l'arrivo è qualche centinaio di matrei prima della dogana di Ponte Chiasso in piazzale molto grande nascosto tra le case dove c'è un ex montacarichi per treni credo...
La gara è prova unica campionato provinciale comasco 2009
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ciao, il percorso parte dall'agriturismo Agrifoglio, che è in cima al Monte Sasso, che è facilmente raggiungibile con furgoni e c'è anche un ampio parcheggio per fare manovra...la partenza è proprio da dietr l'agriturismo mentre l'arrivo è qualche centinaio di matrei prima della dogana di Ponte Chiasso in piazzale molto grande nascosto tra le case dove c'è un ex montacarichi per treni credo...
La gara è prova unica campionato provinciale comasco 2009

Ah ma ho capito allora qual'è...l'ho fatto per caso un paio di volte con la bici da pedalare partendo da casa mia.

Grazie dell'informazione
 

ajò nonno

Biker infernalis
Calendario gare Sardegna

Campionato regionale Sardo Discesa

8 Marzo
Monti A.S.D. Zema
1^ prova Campionato regionale di Discesa – Prova Top class

22 Marzo
Desulo Sulcis Bike A.S.D.
2^ prova del Campionato regionale di Discesa – Prova Top class

6 Settembre
Esterzili Sulcis Bike A.S.D.
3^ prova del Campionato regionale di Discesa

11 Ottobre

Carbonia Team Spakkaruote Sudwest Sardinia A.S.D.
4^ prova di Campionato regionale di Discesa (Axo Cup)

25 Ottobre
Domusnovas Sulcis Bike A.S.D.
5^ ed ultima prova del Campionato regionale di Discesa


Per quanto riguarda la Coppa Sardegna (gare con percorsi sotto i 2 minuti e circuiti cittadini)

Coppa Sardegna di discesa

5 Aprile
Carbonia Team Spakkaruote Sudwest Sardinia
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

10 Maggio
Nuoro Mariano Cocco A.S.D.
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

17 Maggio
Iglesias Sulcis Bike A.S.D.
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

14 Giugno
Tempio Pausania A.S.D. Zema
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

28 Giugno

Buggerru Sulcis Bike A.S.D.
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

20 Settembre
Sarroch Cral Saras
Prova della Coppa Sardegna di Discesa

26-27 Settembre
Cagliari Moto Club Sardegna A.S.D.
Gara di Down Town

RICORDO CHE SONO TUTTE FCI

a tutte quelle menzionate da Suprimu , vorrei aggiungere in date da definirsi altre due down town e Sennori (SS) in notturna a luglio e Villacidro(CA) .
la DT di Cagliari sara' una cosa abbastanza seria, con parecchi pro .
idem per la AXO CUP di Carbonia, che come sempre ospita i pro nazionali .

vincitore dell Axo Cup , Carlo Gambirasio

axocupji3.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo