Calendario gare 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
invece questa sotto è un del nonno ajo' ;-)

dsc2829ta1.jpg
 

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
42
loano
www.wix.com
ma perchè via via che si aggiungono date di gare non vengono riportate in prima pagina magari divise x regione o circuito italiano così si capisce meglio... e uno non deve impazzire a girere tutte le pagine?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ajò nonno;2707374 ha scritto:
invece questa sotto è un del nonno ajo' ;-)


Cyber, che onore ritrarre il nonno a Pila a fine pista preticamente cotto. dove hai pescato questa foto? ciao e appuntamento alla Axo Cup 2009

16big1pa5.gif

Alan, Br1, Brendan

Ciao nonno io quel giorno non gareggiavo ero infortunato ;-), e pensare che mi ero allenato solo per quella gara :smile::smile::smile:, quindi sia sabato che domanica con la mia fedele macchina fotografica mi sono sparato piu di 500 fotazze :smile::smile::smile: ieri cazzeggiavo poi nel profilo ho visto il numero che avevi un po di ricerca e ho trovato questa ;-) ciao mitttttiiiiiiiccccoooooo AJOoooooooooooooooooooooo'
 

giangiack

Biker novus
1/9/08
44
0
0
fabriano
Visita sito
ciao a tutti ... volevo fare una domanda a voi che sicuramente ne saprete piu di me: si puo fare la tessera FCI e UISP insieme per poi gareggiare ??(:spetteguless:vorrei gareggiare a tutte le top class ecc... e nello stesso tempo fare anche il camp uisp)

:medita:certo della vostra collaborazione vi ringrazio:smile::smile::smile: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo