Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Ieri sera purtroppo ero inderogabilmente impegnato ma stasera, complici anche i 90 minuti d'anticipo rispetto a ieri, forse riesco a giocare prima d'uscire...
Speriamo, sono davvero simpatiche queste caccia al tesoro... Bravo diretùr Marco! ;-)
 

marck

Biker popularis
7/10/03
84
0
0
52
Alessandria
Visita sito
Ieri sera ci ho messo un quarto d'ora solo per capire come visualizzare i post vecchi del bar e poi non ho visto l'aiuto foto/video e anche lì ci ho perso un sacco di tempo! Quando sono arrivato al tesoro pensavo che ormai era troppo tardi ed invece... secondo! Per 2 minuti mi sono perso il primo premio... mannaggia... Divertente la caccia... grande diretùr!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ieri ho perso 20 minuti nel cercare le foto e i video del messaggio di Lupa.
Poi marco ha inserito l'aiutino ma a quel punto ero indaffarato nel mettere a letto la mia bimba.
Quando sono tornato operativo, era già tutto finito... :-(
L'appuntamento odierno alle 21 è molto meglio, ieri si è partiti troppo tardi (per i miei impegni).
A stasera. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo