Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Mi sono fissato sulle foto...i video non li avevo considerati ..la foto più vista era quella di tignale..mi sono letto tutti i post ,ma ormai era troppo tardi.
A dire il vero non mi pare ci fosse scritto foto/video ma solo foto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi sono fissato sulle foto...i video non li avevo considerati ..la foto più vista era quella di tignale..mi sono letto tutti i post ,ma ormai era troppo tardi.
A dire il vero non mi pare ci fosse scritto foto/video ma solo foto

l'ho cambiato dopo per darvi un aiuto. Come ho cambiato dopo la visualizzazione dei messaggi del bar, che prima, di default, arrivava solo a 1 settimana fa.
Se non c'è qualche difficoltà non è divertente :rosik:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
beh si tratta di un fotoalbum, quindi in teoria bastava guardare la "cosa" più vista.
Ok, lo so che era ambigua, ma d'altronde che caccia al tesoro sarebbe altrimenti?

Domani la faccio più semplice. Un poco più semplice, ma non troppo
 

pongo05

Biker popularis
marco spero che chi ha vinto,l'ha fatto dopo che hai scritto anche video,anche perchè sennò sarebbe delle menti geniali stì vincitori..

a dir la verità prima ho guardato il video anche se c'era scirtto foto (eheh).. ma siccome nn ho visto nulla nella prima pagina dei commenti ... sono passato alla foto.. ho dato un occhiata veloce a tutte e 3 le pagine di commenti e nn c'era nulla scritto in rosso... quindi sono tornato sul video e ho fatto passare anche le altre pagine trovando la scritta giusta
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh si tratta di un fotoalbum, quindi in teoria bastava guardare la "cosa" più vista.
Ok, lo so che era ambigua, ma d'altronde che caccia al tesoro sarebbe altrimenti?

Domani la faccio più semplice. Un poco più semplice, ma non troppo
Domani con "calma" ripercorro la strada della caccia :smile:... oggi penso che non avrei passato il primo ostacolo :smile:... magari domani in fondo ci arrivo :specc:
 

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
26
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Preferisco le domande con tutto il tempo a disposizione per pensarci,
perchè il mio neurone è così tranquillo e riflessivo se va tutto bene
al bar ci arrivo all' ora di chiusura!!!
Ma mi sa che sono in buona compagnia...... :prost:
Buona notte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo