Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
orpo... sti giochini mi esaltano troppo... non ho potuto fare a meno. Peggio dei bambini. Avevo i battiti sopra soglia :hahaha: :hahaha:

Cmq il mio regalo di oggi, appena arriva, lo regalerò a qualcuno del forum... a chi si vedrà: studierò qualcosa :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga bastava andare nel topic "bar" e selezionare l'ultima pagina del sub-forum,poi prendere l'ultimo topic,cercare il messaggio di lupa,che era tipo il secondo o il terzo,poi da lì andare nella sezione foto/video del forum,anche dall'alto ci si va,"foto"...poi cliccare foto i video,a tentativi,cmq video,e metterli in ordine di visualizzazione...dovrebbe essere cosi,peccato che mi sono incantato sulla foto e non il video....:smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.153
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
raga bastava andare nel topic "bar" e selezionare l'ultima pagina del sub-forum,poi prendere l'ultimo topic,cercare il messaggio di lupa,che era tipo il secondo o il terzo,poi da lì andare nella sezione foto/video del forum,anche dall'alto ci si va,"foto"...poi cliccare foto i video,a tentativi,cmq video,e metterli in ordine di visualizzazione...dovrebbe essere cosi,peccato che mi sono incantato sulla foto e non il video....:smile:

nel fotoalbum, nella sua home, basta andare in basso: ci sono le foto/video piú visti. Easy in Brindisi :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo