Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Personalmente non mi sento di dare consigli in merito al modus operandi del calendario, visto che l'ho trovato avvincente e divertente un pò per tutti, con cacce al tesoro, lotte all'ultimo post, barzellette, sorteggi eccetera... Una grandissima iniziativa insomma! ;-)

Grazie ancora a tutti e buone feste/buon anno!

Infatti, lasciamo che le regole del gioco vengano stabilite da chi ha introdotto ed organizza il gioco...capisco la buona intenzione di dare qualche consiglio...ma mi pare che qua si stia prendendo troppo seriamente il tutto. Eliminare sondaggi, criticare facebook...ma lasciamo stare va.

Ah, ovviamente anche quest'anno non ho vinto niente...e sono pronto a non rivincere nemmeno il prossimo! :-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Infatti, lasciamo che le regole del gioco vengano stabilite da chi ha introdotto ed organizza il gioco...capisco la buona intenzione di dare qualche consiglio...ma mi pare che qua si stia prendendo troppo seriamente il tutto. Eliminare sondaggi, criticare facebook...ma lasciamo stare va.

Ah, ovviamente anche quest'anno non ho vinto niente...e sono pronto a non rivincere nemmeno il prossimo! :-)

Bravo, parole sante, condivido appieno!!!!

:spetteguless: io sono stata una di quelle che ha criticato FaceBook, ho detto che mi annoia a morte, ma nn era un commento relativo al gioco che si è spostato o la "demonizzazione" di FB stesso, solo una visione del tutto personale...sarà forse che i mie contatti scrivono solo cose molto noiose???????....:smile::smile:
E CON QUESTO CHIUDO QUI QUESTA PARENTESI!!!!!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Infatti, lasciamo che le regole del gioco vengano stabilite da chi ha introdotto ed organizza il gioco...capisco la buona intenzione di dare qualche consiglio...ma mi pare che qua si stia prendendo troppo seriamente il tutto. Eliminare sondaggi, criticare facebook...ma lasciamo stare va.

Ah, ovviamente anche quest'anno non ho vinto niente...e sono pronto a non rivincere nemmeno il prossimo! :-)




quoto anchio
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Infatti, lasciamo che le regole del gioco vengano stabilite da chi ha introdotto ed organizza il gioco...capisco la buona intenzione di dare qualche consiglio...ma mi pare che qua si stia prendendo troppo seriamente il tutto. Eliminare sondaggi, criticare facebook...ma lasciamo stare va.

Ah, ovviamente anche quest'anno non ho vinto niente...e sono pronto a non rivincere nemmeno il prossimo! :-)

Chi ha ideato il gioco (il Diretur) ha anche aperto questo 3d per leggere dei commenti (vedi titolo del 3d). Immagino gli servissero per trarre spunti anche da nostre idee. Bene, io quei commenti glieli faccio leggere.
Non sarò mai io quello che supinamente attende la manna dal cielo. imho
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma si, il bello del Forum è che ognuno è libero di esercitare il diritto di espressione, nei limiti consentiti dal Regolamento.
Qualcuno potrà essere d'accordo con me, oppure potrà non esserlo affatto.
Idee diverse. Pensieri diversi. Ma sempre libertà di opinione.
W il Forum !! :yeah!: :-? o-o
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Infatti, lasciamo che le regole del gioco vengano stabilite da chi ha introdotto ed organizza il gioco...capisco la buona intenzione di dare qualche consiglio...ma mi pare che qua si stia prendendo troppo seriamente il tutto. Eliminare sondaggi, criticare facebook...ma lasciamo stare va.

Ah, ovviamente anche quest'anno non ho vinto niente...e sono pronto a non rivincere nemmeno il prossimo! :-)

Parole sagge!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Per il secondo anno di fila non ho vinto nulla.
Però mi sono divertito, è stata emozionante l'attesa e la partecipazione a giochi "live" come la caccia al tesoro.
Personalmente ho apprezzato meno la formula del sondaggio, troppo facile aggregarsi ai più, ma resta un opinione personale.
è veramente una bella iniziativa, che immagino comporti un discreto "sbattimento" per trovare sponsor, preni, domande etc.
E, cosa non da poco, completamente gratuita.
Per cui non posso fare altre che ringraziare Marco per questo gioco.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: cestobike

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Per il secondo anno di fila non ho vinto nulla.
Però mi sono divertito, è stata emozionante l'attesa e la partecipazione a giochi "live" come la caccia al tesoro.
Personalmente ho apprezzato meno la formula del sondaggio, troppo facile aggregarsi ai più, ma resta un opinione personale.
è veramente una bella iniziativa, che immagino comporti un discreto "sbattimento" per trovare sponsor, preni, domande etc.
E, cosa non da poco, completamente gratuita.
Per cui non posso fare altre che ringraziare Marco per questo gioco.
Ciao
quoto in pieno! iniziativa assolutamente fantastica!
 
  • Mi piace
Reactions: cestobike

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
........
Barzellette: è stato il giorno più divertente, almeno per me che ne ho lette solo 4-5. Immagino per chi le ha lette tutte... Lascerei questo concorso, ma dichiarerei l'estrazione a sorte (e forse, in fondo, è avvenuto proprio così).
...........


che oltretutto la barzelletta che ha vinto è stata presa da un film di pierino (quello in cui diventa il primario dell'ospedale) :medita: è una cosa troppo soggetiva, ce ne erano molte altre e molto più originali.. :smile:
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
...ma mi pare che qua si stia prendendo troppo seriamente il tutto. Eliminare sondaggi, criticare facebook...ma lasciamo stare va.

invece io quoto con samuelgol questo topic è stato aperto proprio per il motivo dettosi prima...... comunque il giorno di facebook non ho giocato perchè non amo i socialnetwork..... comunque complimenti al diretur e a tutti coloro che hanno giocato...... :celopiùg:
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
29
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Lascio il mio commento positivo sul calendario di Natale 2009, anche se non ho vinto nulla :(
Mi sono piaciuti i giorni con il sondaggio, meno quelli con i topic aperti a una certa ora, non riuscivo a sincronizzarmi per mancanza di tempo.
Sempre una bellissima iniziativa, complimenti alle aziende che hanno supportato con bellissimi premi e al Diretur che la porta avanti!
Auguri a tutto il forum per il Nuovo Anno! Ciao!
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Questa mattina mentre leggevo MB Action al test sulla specy (poi ho visto che + avanti c'è un servizio riguardante marco) mi squilla il capanello di casa, chiedo chi fosse, ed era il postino con un pacco cilindrico :}}}:immaginando già di cosa si tratasse

sghigazzavo e sba...:sbavon: dalla gioia, era arrivato il regissella vinto il 17.

Che spettacolo tempo 5 min era già montato sulla CUBE, ponto per la prima uscita:i-want-t: del 2010
:-xo-o:-x

Ancora un grazie e complimenti x l'iniziativa

BUON ANNO!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Questa mattina mentre leggevo MB Action al test sulla specy (poi ho visto che + avanti c'è un servizio riguardante marco) mi squilla il capanello di casa, chiedo chi fosse, ed era il postino con un pacco cilindrico :}}}:immaginando già di cosa si tratasse

sghigazzavo e sba...:sbavon: dalla gioia, era arrivato il regissella vinto il 17.

Che spettacolo tempo 5 min era già montato sulla CUBE, ponto per la prima uscita:i-want-t: del 2010
:-xo-o:-x

Ancora un grazie e complimenti x l'iniziativa

BUON ANNO!!!
Qui da me ancora niente, ma non c'è fretta! Intanto buon anno a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo