Beh....ma oltre ai giusti complimenti per l'iniziativa riuscita ed appassionante, mi sento di dare anche qualche suggerimento: in primis, introdurrei la regola che chi ha vinto una volta non può partecipare più. Ciò, sia per scoraggiare chi del premio non sa che farsene ma partecipa a prescindere, salvo poi magari rivenderselo sul mercatino (cosa lecita, ma a mio modo di vedere poco carina) ma soprattutto per dare a tutti una maggiore possibilità di vincere qualcosa. Siam talmente tanti, che anche escludendo i precedenti vincitori, il successo di seguito del calendario non sarebbe pregiudicato. Ovviamente è mia opninione personale opinabile e non condivisibile.
Un'altra cosa interessante potrebbe essere quella di affiancare alla domanda giornaliera, una seconda domanda che dia diritto al vincitore a partecipare ad una domanda finale con premio il giorno di Natale. Insomma una sorta di torneo fatto così o magari fatto con altra
formula ad eliminazione diretta giorno per giorno in maniera di avere una sorta di finalissima a 2/4/o 8 concorrenti per il superpremio di Natale.
Eliminerei i sondaggi stile giorno di natale in cui la facilità della domanda crea un gregge al quale poi tutti si aggregano, riducendo la domanda in una sorta di semplice estrazione.