• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
non ho parole per la velocità di oggi...... comunque speriamo che domani ci sia la gara chi posta il 10000° messaggio (per esempio) e che sia in orari accessibili non il pomeriggio quando tutti sono in giro a fare auguri.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@ Marco: Dai almeno dicci verso che ora dobbiamo controllare se non è antitetico al gioco stesso. Come facciamo a stare il giorno di Natale inchiodati al pc continuativamente
 
Reactions: cestobike

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domani, sto a casa tutto il giorno!! il premio finale lo voglio vincere! chissenefrega del natale!

Beh, io di fronte a tre figli dico chissenefrega del premio quale che sia. Se posso partecipo volentieri, ma la precedenza va a loro (ed alla Santa Messa di Natale), quindi in bocca al lupo a chi si trova al posto giusto nel momento giusto o-o
 
Reactions: mariuccio

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Beh, io di fronte a tre figli dico chissenefrega del premio quale che sia. Se posso partecipo volentieri, ma la precedenza va a loro (ed alla Santa Messa di Natale), quindi in bocca al lupo a chi si trova al posto giusto nel momento giusto o-o


bravo samuelgol sono contrario al messagio "chissenefrega del natale" e quoto in pieno quanto hai detto.....
 
Reactions: samuelgol

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo