Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Beh, io di fronte a tre figli dico chissenefrega del premio quale che sia. Se posso partecipo volentieri, ma la precedenza va a loro (ed alla Santa Messa di Natale), quindi in bocca al lupo a chi si trova al posto giusto nel momento giusto o-o

Nooo ti ho reputato da poco e non posso rifarlo, ma sappi che questo è indubbiamente il miglior post che ho letto nell'ultimo mese!
Grande Samuelgol!!!!!!!!!

o-o
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.127
240
0
roma nord
Visita sito
Beh, io di fronte a tre figli dico chissenefrega del premio quale che sia. Se posso partecipo volentieri, ma la precedenza va a loro (ed alla Santa Messa di Natale), quindi in bocca al lupo a chi si trova al posto giusto nel momento giusto o-o
quoto la precedenza va ai figli, ma non necessariamente al Natale!
e ripeto, per il Natale, dipende dai punti di vista!

per i figli, sempre davanti a tutto!! anche se sono giovane per averne :)
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
quoto la precedenza va ai figli, ma non necessariamente al Natale!
e ripeto, per il Natale, dipende dai punti di vista!

per i figli, sempre davanti a tutto!! anche se sono giovane per averne :)

giusto non va necessariamente al natale la precedenza ma darla ad un gioco (non per disminuire il super lavoro del diretur) dove si ha una minimissima percentuale di probabilità di vincita e per di più dire chissenefrega del natale mi sembra scorretto nei confronti di chi lo festeggia con grande gioia.....
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.127
240
0
roma nord
Visita sito
beh non offenderti ma sappi che il tuo non mi piace per niente.... :spetteguless:


non mi offendo tranquillo! come ho detto sono punti di vista!



P.S. come festa è divertente e mi piace molto, si ricevono bei regali, e i più piccoli si divertono molto ad aspettare babbo natale, lo scorso anno, mi sono anche travestito da lui,il figlio di mia cugina, quando mi ha visto, si è messo a piangere, aveva paura! che dolce!
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.127
240
0
roma nord
Visita sito
giusto non va necessariamente al natale la precedenza ma darla ad un gioco (non per disminuire il super lavoro del diretur) dove si ha una minimissima percentuale di probabilità di vincita e per di più dire chissenefrega del natale mi sembra scorretto nei confronti di chi lo festeggia con grande gioia.....


ma infatti, ho detto "dipende", se io fossi nella tua situazione, quindi con tre figli, anche io darei la precedenza a loro( e ci mancherebbe che non lo farei), e magari non al gioco! ma visto che ancora nn ho figli, preferisco, magari stare a casa, o andare in mtb..


dire chissenefrega del natale,non penso sia scorretto!, avrei potuto dire non mi importa del natale, ma siamo li!
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
eheheheheh ho passato tutta la notte ad ottimizzare la velocità del mio browser.... (ovviamente scherzo ;-))

Che dire... io ho partecipato... adesso vedrò cosa farne...

Se poi decidi di venderlo fammi sapere...
Forse ho un amico oltre a me che potrebbe essere interessato...(ripeto forse)!!!
Complimenti per la velocità!!!!
Io credo che mi ha fregato il fatto di aver fatto il refresh della pagina nel momento in cui non era ancora possibile scrivere niente, quando sono tornato indietro sono andato nel panico perché non sapevo dove scrivere, e quando ormai me ne ero accorto era passato neanche un minuto dalla tua risposta!!!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo