ihih... Paolo Bitta direbbe:"Chi troppo vuole... troppo vuole!"eh va beh dai... Dettagli!!!!!
ihih... Paolo Bitta direbbe:"Chi troppo vuole... troppo vuole!"eh va beh dai... Dettagli!!!!!
si, ma il calendario d'Avvento esiste, quello di quaresima non l'ho mai sentito!
ah, ok... pensavo che non si potesse vedere chi altro finiva la caccia al tesoro, (che ne so, avrebbe vinto il primo a scriverti un mp o una mail) e che l'avresti rivelato solo a Natale!corretto
ma da dove salta fuori questa storia che ci sarà un premio anche il 25?cmq bello il regalo di domani...tra l'altro la mia premunizione era esatta...il telaio...magari il 25 ci sarà o una forca o un telaio piu costoso...
In effetti l'avvento (altrimenti non si chiamerebbe così) termina il giorno 24...ma da dove salta fuori questa storia che ci sarà un premio anche il 25?
Se pensi che io non ho mai avuto un calendario dell'avvento , e fino alla nascita dei miei figli non ne avevo mai toccato uno con mano... ma io faccio parte della old generationse pensi che a casa ho un calendario dell'avvento,regalatomi,in cui ogni giorno apri una casellina e c'è un cioccolatino...altro che guarniture,manopole,skipass,ecc...
Se pensi che io non ho mai avuto un calendario dell'avvento , e fino alla nascita dei miei figli non ne avevo mai toccato uno con mano... ma io faccio parte della old generation
preso dal regolamento del mercatinoma da dove salta fuori questa storia che ci sarà un premio anche il 25?
ma da dove salta fuori questa storia che ci sarà un premio anche il 25?
preso dal regolamento del mercatino
Cos'è il calendario di Natale 2008?
Si tratta di un calendario virtuale in cui ogni giorno dal 1° al 25 dicembre 2009
che poi c'è un piccolo errore nella scritta 2008...
quando ho visto il titolo Cos'è il calendario di Natale 2008?guarda il primo messaggio di questo topic
se poi è un errore non so
ciao!