• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anch'io non avevo mai vinto nulla alle estrazioni di tutta la mia vita, fino a quella del 20 Dicembre.
Pensa che al Tour dell'Assietta 2005 c'erano premi a estrazione quasi per tutti, tranne qualche ovvio sfigato.
L'85% dei partecipanti ha ricevuto qualcosa.
Io sono rimasto nel restante 15%.

Peggio ancora alla Clavierissima 2004.
C'erano 120 premi e 140 partecipanti.
Io ovviamente nei magnifici 20 (sfigati).

Che poi, per dirla tutta, il 20 Dicembre ho vinto lo skipass ma sarà molto difficile che riesca a sfruttare il premio...
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Grande emozione di pochi secondi fa! Ho vinto uno dei premi di ieri. Sono contentissimo, non solo per il premio in se, ma soprattutto per averlo vinto in questo forum...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ù

già i premi del Tour dell'Assietta, io l'ho vinto per due anni di seguito...il 1° anno una cartella portadocumenti , il 2° una calcolatrice....la cosa buffa è che ho una CARTOLERIA e quelle cose le vendo....ma che soddisfazione ugualmente....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Beh li rimettevi sul mercato...

...no no li ho tenuti come reliquie, sopratutto la calcolatrice...a quella gara sono arrivata penultima...e anche il premio mi sono presa....( penultima vuol dire che c'era ancora uno dietro di me...tutti - me = ancora 1...cosa nn si fa' con una calcolartice)....vabbè...forse è ora di chiudere ed andare a casa...
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Premio di oggi mooolto interessante, peccato che il mercoledì sera io non sono mai a casa, e così mi perderò questa possibilità, come mi sono già perso un'altro sondaggio molto interessante poco tempo fà sempre per lo stesso motivo.
Che sfiga.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo