Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Ciao a tutti! ho vinto il premio di ieri, sono molto contento non avevo mai vinto niente in vita mia, poi utilizzando "l'aiuto del pubblico" e partecipando cosi per sport :cucù:
Purtroppo non sò se riusciro a sfruttare gli skipass. Se qualcuno è interessato mi contatti pure con msg privato!
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
dopo numerose investigazioni ho scoperto che ho delle microcamere in casa e nel cellulare dei microchip spia....... :arrabbiat: fatalità dopo sere che non ho fatto niente stasera devo uscire e cosa c'è?????? :nunsacci:

LA CACCIA AL TESORO!!!!!! :cry::cry::cry:

non so cosa farci...... :medita::medita: e non ridetemi alle spalle :rosik:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
urca! Pare veramente che siamo in pochi!

seeeeeeeeeeeeee
guarda quanti in attesa (e manca ancora mezz'ora... :mrgreen:):
Ale620, ‎Alessandro Cecchetti, ‎BIRD65IT, ‎bobbycosta, ‎bone's, ‎capello, ‎dMw, ‎gbonchi, ‎m1kel3, ‎mtb max, ‎Oldbiker, ‎opo1977, ‎phenix, ‎pietros, ‎ride&rock, ‎Rix, ‎stefrox, ‎Tommy72, ‎Willy79, ‎xtrncpb, ‎_Lovi_ + 5 ospiti e gli invisibili!! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo