Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

cthulhu

Biker serius
17/4/07
153
0
0
Romagna
Visita sito
comunque non mi sta affatto bene il fatto che si marco abbia sbagliato a scrivere il nome dell'utente. la maggior parte hanno rinunciato al gioco proprio per questo.
perchè non rimettere in palio l'oggetto?? l'errore non è stato nostro...

Non sono d'accordo, eravamo tutti alla pari, il vincitore se l'è ampiamente meritato.
Anche se mi "rode" perchè sul più bello, proprio sull'ultimo post, mi è caduta la connessione (ISP dimmerd@!!) e forse me la sarei giocata coi primi :-(

C'è caso che il diretur l'abbia fatto apposta a scriverlo sbagliato, così da non farci usare il "cerca" ;-)

ciao

ps. per Marco: perchè non fai una caccia al tesoro, anche più complicata, magari con un tempo limite e sorteggi tra chi ha trovato la soluzione ?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma caxxo mi son proprio dimenticato...ero davanti alla TV...maledetto SKY...:smile::smile::smile:


cmq raga per quanto riguarda il nome errato,bbastava scrivere le prime due lettere sulla ricerca,poi esce "l'aiuto" che ti inzia a scrivere tutti i nomi simili,se non c'èera quello postato ma uno identico,ci si poteva anche guardare...che poi,io sinceramente,nella fretta non avrei neanche fatto caso al fatto che una lettera del nome era diversa,il primo somigliante che usciva ci cliccavo sopra...cmq ottimi e velocissimi come sempre....:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ok! Domani sarò qui alle nove, con l'elmo di cartone fatto con la scatola del pandoro, pronto ad una nuova crociata contro gli indizi sbagliati!:duello:








:loll:


(oggi ho letto la novella di ser pecora sul raduno, ed ho imparato che è meglio non mettersi contro il diretur!:smile:)
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito
ps. per Marco: perchè non fai una caccia al tesoro, anche più complicata, magari con un tempo limite e sorteggi tra chi ha trovato la soluzione ?

beh non é male come idea, però nella caccia al tesoro vince chi trova per primo un oggetto...
Cmq si potrebbe anche fare, lasciamo la libera scelta al diretur! Cmq la caccia al tesoro è quella che mi è piaciuta di più fino ad ora(non perchè ho vinto infatti avevo già detto questo anche ieri nonostante non fossi nemmeno riuscito a trovare il primo indizio)
peccato per domani sono a scuola senza segnale wi-fi:medita:... E come me tanti altri purtroppo
ciao

p.s: io per trovare gli indizi ho fatto come qualcuno ha già detto, per risparmiare tempo ho scritto 2 lettere e poi ho guardato la data...
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Infatti il wi-fi nella nostra scuola viene bloccato per quello...
Cmq domani lasciavo perdere anche cn wi-fi, senza un computer nn c'è nessuna speranza anche se l'iPod touch è veloce lo è sempre meno di un computer e qua serve molta velocità!!!
Buonanotte a tutti!!!
chiami la vodafone ti hai la tariffa zero limit...e navighi in internet gratis...con altervista.net ti crei un proprio sito internet...2 cazzatine di html e ti crei la tua wikipedia fatta da te..praticamente hai i bigliettini online...e così...se 6 in 5 superiore...a fine anno hai già il tuo database online pronto per gli esami...:il-saggi:
naturalmente io non l'ho mai fatto...ma proprio mai eh...mi dissocio completamente da tutto ciò......ti dico solo come fare!! l'ha fatto un mio amico...si dice così di solito...:smile::smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bene, stamane ho fatto in tempo a fare tutto.
Fortunatamente ha nevicato un pochino e con il giardino imbiancato la mia bimba non ha resistito al richiamo della neve, così siamo usciti prima del solito.
Buona caccia al tesoro a tutti !!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo