Si poteva fare confusione e io sono stato dieci minuti in quel topic pensando che dovesse ancora scrivere l'indirizzo.
beh, ti è andata bene.. io in quel topic ci sono stato una vita e mezza e me lo sono passato tutto in cerca della lupa....
Si poteva fare confusione e io sono stato dieci minuti in quel topic pensando che dovesse ancora scrivere l'indirizzo.
comunque non mi sta affatto bene il fatto che si marco abbia sbagliato a scrivere il nome dell'utente. la maggior parte hanno rinunciato al gioco proprio per questo.
perchè non rimettere in palio l'oggetto?? l'errore non è stato nostro...
Dove però devi cercare nel sorgente di qualche pagina del forumps. per Marco: perchè non fai una caccia al tesoro, anche più complicata, magari con un tempo limite e sorteggi tra chi ha trovato la soluzione ?
ps. per Marco: perchè non fai una caccia al tesoro, anche più complicata, magari con un tempo limite e sorteggi tra chi ha trovato la soluzione ?
Ecco ci manca solo questo... la scuola con il wi-fi per le ricerche su wikipedia!peccato per domani sono a scuola senza segnale wi-fi... E come me tanti altri purtroppo
Hei, domani caccia al tesoro mattutina !!!! :-?
Non so se farò in tempo, ho sempre la bimba da accompagnare alla scuola materna...
Boh...
Ecco ci manca solo questo... la scuola con il wi-fi per le ricerche su wikipedia!
Ma mi faccia il piacere
YouTube - Cosimo Trombetta. Ma mi faccia il piacere ....
chiami la vodafone ti hai la tariffa zero limit...e navighi in internet gratis...con altervista.net ti crei un proprio sito internet...2 cazzatine di html e ti crei la tua wikipedia fatta da te..praticamente hai i bigliettini online...e così...se 6 in 5 superiore...a fine anno hai già il tuo database online pronto per gli esami...Infatti il wi-fi nella nostra scuola viene bloccato per quello...
Cmq domani lasciavo perdere anche cn wi-fi, senza un computer nn c'è nessuna speranza anche se l'iPod touch è veloce lo è sempre meno di un computer e qua serve molta velocità!!!
Buonanotte a tutti!!!
uffi!!!! neanche oggi riesco a partecipare!!!
pensa che io ce l'ho da 34.9!!Anch' io domani passo, ma solo perchè ho il tubo sella da 27.2 (C'dale)....
peccato perchè sono proprio bellini.