Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
comunque non mi sta affatto bene il fatto che si marco abbia sbagliato a scrivere il nome dell'utente. la maggior parte hanno rinunciato al gioco proprio per questo.
perchè non rimettere in palio l'oggetto?? l'errore non è stato nostro...
 

pongo05

Biker popularis
bhè però almeno si premia chi ha astuzia o cmq bho è abile.. o si sbatte a cercare
nn è il semplice caso ad assegnare il premio .... ma c'è un fattore personale (di competizione anche cn noi stessi per battere gli altri e per migliorarci rispetto alla caccia al tesoro precedente).. che è importante se si vuole raggiungere un obbiettivo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.143
18.382
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
comunque non mi sta affatto bene il fatto che si marco abbia sbagliato a scrivere il nome dell'utente. la maggior parte hanno rinunciato al gioco proprio per questo.
perchè non rimettere in palio l'oggetto?? l'errore non è stato nostro...

e chi ti dice che sia stato un errore?
In tanti ce l'hanno fatta, evidentemente il tuo modo di cercare non era il più veloce e consono - non per niente avevo messo la data.
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
bhè però almeno si premia chi ha astuzia o cmq bho è abile.. o si sbatte a cercare
nn è il semplice caso ad assegnare il premio .... ma c'è un fattore personale (di competizione anche cn noi stessi per battere gli altri e per migliorarci rispetto alla caccia al tesoro precedente).. che è importante se si vuole raggiungere un obbiettivo
su questo straquoto alla grande....però io puntavo tanto sul sorteggione.....visto la mia "culandra" nei giochi..:smile::smile::smile:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
bhè però almeno si premia chi ha astuzia o cmq bho è abile.. o si sbatte a cercare
nn è il semplice caso ad assegnare il premio .... ma c'è un fattore personale (di competizione anche cn noi stessi per battere gli altri e per migliorarci rispetto alla caccia al tesoro precedente).. che è importante se si vuole raggiungere un obbiettivo

mah... questo è vero, però se uno ti dice di cercare una cosa gialla e alla fine quella da trovare è rossa non è la stessa cosa....
 
comunque non mi sta affatto bene il fatto che si marco abbia sbagliato a scrivere il nome dell'utente. la maggior parte hanno rinunciato al gioco proprio per questo.
perchè non rimettere in palio l'oggetto?? l'errore non è stato nostro...


ma la capacità di ragionare per associazione o avere l'intuizione è chiedere troppo?
è un gioco... non si paga il biglietto... c'è da essere svegli... se vuoi lo fai... se non vuoi non lo fai... e punto...

la frase di Marco
Nel topic di presentazione di daoloso del 01-12-2009 nella sezione "benvenuti" trovate le prossime indicazioni!
nel topic di presentazione alla data del 01 - 12 - 2009 nella sezione "benvenuti" quanti altri nomi simili a daoloso ci sono???? 2??? 3????? no.... 1 solo........ si ragiona per associazione e via........
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
comunque non mi sta affatto bene il fatto che si marco abbia sbagliato a scrivere il nome dell'utente. la maggior parte hanno rinunciato al gioco proprio per questo.
perchè non rimettere in palio l'oggetto?? l'errore non è stato nostro...

senti non è il caso di protestare per una cosa del genere, i premi sono regalati no te l'ha ordinato il dottore di vincere qualcosa... se qualcuno c'è arrivato si vede che si poteva fare.

E poi anche ieri allora nel primo indizio c'era scritto di andare "Nel primo topic della storia del bar del forum" che voleva dire andare nel primo topic (inteso come il più vecchio della storia) mentre nel bar c'era un topic uppato (primo in alto) intitolato la storia del bar. Si poteva fare confusione e io sono stato dieci minuti in quel topic pensando che dovesse ancora scrivere il secondo indizio. Quindi il primo indizio era scritto male perchè poteva fare confusione. MA di certo non mi son sognato di protestare, ci vuole anche un po' di fortuna a prendere la strada giusta
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
ci pensavo da un pò...e visto che è vero che le critiche sono costruttive per marco e lo aiutano a migliorare il gioco..ma è anche vero che dopo un pò ti fanno anche girare i.....diciamo cambi rotanti....volevo dire un semplice
grazie marco

che ci fai divertire noi tutti ogni giorno per quasi un mese intero!!!

ps: non è assolutamente per fare il lecchino...credo che le critiche aiutino una persona a migliorarsi..ma anche un grazie aiuta tantissimo...tutto qui!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo