• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
si, ok... mi ero lasciato ingannare dal post successivo, dove il diretur ha scritto "domanda online".
Aspetteró.

si, anch'io mi ero lasciato ingannare..

alle 22.00 tutti pronti!!

Io ero già iscritto a quel gruppo di feisbucche, e leggendo nei cavilli dei gruppi, si evince che chi fosse già iscritto abbia diritto a 347 millisecondi in più per rispondere....
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito

scusa non vedo dove sta il problema, ti puoi iscrivere con dati falsi solo per il gioco... boh

e poi non fate i moralisti dai...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ma come ho fatto a sbagliare risposta?ho visto un video del salto datato 2004 e mi sono convinto che il tour era di quell'anno,peccato
oggi non partecipo,facebook non fa per me
in bocca al lupo a tutti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
scusa non vedo dove sta il problema, ti puoi iscrivere con dati falsi solo per il gioco... boh

e poi non fate i moralisti dai...

Non è un problema. Non ho parlato di problemi. Leggi il titolo di questa discussione: "Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti".
Chi l'ha aperta è il Diretur. Credo che lo abbia aperta anche (ma non solo) perchè dai commenti che legge può trarre indicazioni per accorgimenti, migliorie, suggerimenti ecc.ecc., visto che tutto è rivedibile e migliorabile.
Ebbene io mi sono limitato a rilasciare un commento, concludendolo con "amen sarà per domani" senza alcun problema e alcuna polemica.....e proprio perchè non è un problema saltare un giorno del concorso non vedo perchè dovrei registrarmi con dati falsi.
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito

anche il mio era un commento , un suggerimento... se per te va bene così buon per te... saludos
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo