La domanda la mette alle 22io non trovo la domanda.... saró scemo io?
si, ok... mi ero lasciato ingannare dal post successivo, dove il diretur ha scritto "domanda online".La domanda la mette alle 22
si, ok... mi ero lasciato ingannare dal post successivo, dove il diretur ha scritto "domanda online".
Aspetteró.
Evvai Evvai Evvai... ho visto solo ora che ho vinto Che bel regalino di natale
grazie!
Nooo facebook nooo! Io odio facebook.
condivido appieno...detesto facebook
...anche oggi salto il gioco...in bocca la lupo...
I requisiti particolari potevano essere un certo numero di post, un certo livello reputazione (non necessariamente alto), una certa anzianità di forum, magari l'essere mod (per premiarli dell'impegno che quotidianamente mettono per rendere fruibile il forum)...insomma qualcosa legata a questo forum.
Personalmente, sono iscritto qui ed ho piacere di esserlo, non sono iscritto a facebook, non mi interessa iscrivermi (anche per ragioni legali e di privacy ai più note) e oggi non potrò partecipare.
Amen sarà per domani.
anche io ne ho visti più di uno!!!!! 2004 91esiama edizione!!ma come ho fatto a sbagliare risposta?ho visto un video del salto datato 2004 e mi sono convinto che il tour era di quell'anno,peccato
oggi non partecipo,facebook non fa per me
in bocca al lupo a tutti
scusa non vedo dove sta il problema, ti puoi iscrivere con dati falsi solo per il gioco... boh
e poi non fate i moralisti dai...
Tranquilla sei in buona compagnia... stesso errore mioanche io ne ho visti più di uno!!!!! 2004 91esiama edizione!!
che stordita!!!!
anche io ne ho visti più di uno!!!!! 2004 91esiama edizione!!
che stordita!!!!
Tranquilla sei in buona compagnia... stesso errore mio
Evvai Evvai Evvai... ho visto solo ora che ho vinto Che bel regalino di natale
grazie!
Non è un problema. Non ho parlato di problemi. Leggi il titolo di questa discussione: "Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti".
Chi l'ha aperta è il Diretur. Credo che lo abbia aperta anche (ma non solo) perchè dai commenti che legge può trarre indicazioni per accorgimenti, migliorie, suggerimenti ecc.ecc., visto che tutto è rivedibile e migliorabile.
Ebbene io mi sono limitato a rilasciare un commento, concludendolo con "amen sarà per domani" senza alcun problema e alcuna polemica.....e proprio perchè non è un problema saltare un giorno del concorso non vedo perchè dovrei registrarmi con dati falsi.
idem con patate...Tranquilla sei in buona compagnia... stesso errore mio
idem con patate...