risposto... sperem
complimenti!
brava, perchè c'era posssibilità di sbagliare, come ho fatto io
risposto... sperem
Fa parte del gioco... idem con patate per me... è il bello che ho trovato su internet la notizia ma ho sbagliato di un annocomplimenti!
Tutte giuste finora ....ma vincere e un altro paio di maniche!!!!anche io risposta giusta.. peccato
- In certi giorni potranno partecipare solo dei forumendoli con dei requisiti particolari , ma questo verrà reso noto a tempo debito.
I requisiti particolari potevano essere un certo numero di post, un certo livello reputazione (non necessariamente alto), una certa anzianità di forum, magari l'essere mod (per premiarli dell'impegno che quotidianamente mettono per rendere fruibile il forum)...insomma qualcosa legata a questo forum.
Personalmente, sono iscritto qui ed ho piacere di esserlo, non sono iscritto a facebook, non mi interessa iscrivermi (anche per ragioni legali ai più note) e oggi non potrò partecipare.
Amen sarà per domani.
Concordo pienamente, quella di ieri l' ho sbagliata e quella di oggi la salto anch' io.Personalmente, sono iscritto qui ed ho piacere di esserlo, non sono iscritto a facebook, non mi interessa iscrivermi (anche per ragioni legali ai più note) e oggi non potrò partecipare.
Amen sarà per domani.
Quoto pienamente anche io, peccato per il bel premio ma questa di oggi è stata sparata un pò grossaI requisiti particolari potevano essere un certo numero di post, un certo livello reputazione (non necessariamente alto), una certa anzianità di forum, magari l'essere mod (per premiarli dell'impegno che quotidianamente mettono per rendere fruibile il forum)...insomma qualcosa legata a questo forum.
Personalmente, sono iscritto qui ed ho piacere di esserlo, non sono iscritto a facebook, non mi interessa iscrivermi (anche per ragioni legali e di privacy ai più note) e oggi non potrò partecipare.
Amen sarà per domani.
complimenti!