• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io avevo risposto giusto. Immaginavo che molti sarebbero caduti nel trabocchetto del Centenario e visto che i premi erano ben 4 un pò ci speravo, ma anche stavolta nisba.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

I requisiti particolari potevano essere un certo numero di post, un certo livello reputazione (non necessariamente alto), una certa anzianità di forum, magari l'essere mod (per premiarli dell'impegno che quotidianamente mettono per rendere fruibile il forum)...insomma qualcosa legata a questo forum.
Personalmente, sono iscritto qui ed ho piacere di esserlo, non sono iscritto a facebook, non mi interessa iscrivermi (anche per ragioni legali e di privacy ai più note) e oggi non potrò partecipare.
Amen sarà per domani.
 
Reactions: resina65

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito




Giusta affermazione.............


però ricordo a tutti che iscriversi è comunque gratuito e velocissimo...........e nel caso ci si puo' iscrivere per 2 giorni e poi cancellare l'account...........anche se...........non viene proprio cancellato, ma solo congelato..........vabbè questo fattore lo noteranno solo i padroni dell'account...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Nooo facebook nooo! Io odio facebook.

Vabbeh, ieri ho cannato la risposta (d'oh!), oggi, nonostante il succulento premio, non parteciperò.

Dato che lascio a voi forumendoli facebookdotati maggiori possibilità di vincere, mi aspetto in dono kg e kg di reputazioni
 

ALLMAU

Biker serius
20/12/06
121
26
0
Moncalè - Turin
Visita sito
Personalmente, sono iscritto qui ed ho piacere di esserlo, non sono iscritto a facebook, non mi interessa iscrivermi (anche per ragioni legali ai più note) e oggi non potrò partecipare.
Amen sarà per domani.
Concordo pienamente, quella di ieri l' ho sbagliata e quella di oggi la salto anch' io.
Ma non ci guadagnate niente, con la sfiga che ho potrei partecipare in eterno
senza vincere nulla, e se rispondessi solo io..... si incepperebbero tutti i server!
Bye-bye
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Quoto pienamente anche io, peccato per il bel premio ma questa di oggi è stata sparata un pò grossa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo