Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aspetto con ansia il momento...per sparare una settantina di post! :smile:

pistolero.gif
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Tanto oggi non combinerai nulla di costruttivo. Sei in testa, e quindi con la capoccia non ci riesci a concentrarti e poi devi controllare costantemente il pc. :duello: :celopiùg:
dipende, ci sono tanti modi. Di certo non imparerò a memoria dei teoremi, ma potrò certamente dedicarmi a qualche passaggio complicato nelle dimostrazioni, come ho fatto questa mattina!

P.S.: se stai cercando di scoraggiarmi o di instillarmi subdolamente dei sensi di colpa non ce la farai!:smile: Sono già preventivati!

P.P.S.: l'esito dell'esame poi parlerà da solo!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
dipende, ci sono tanti modi. Di certo non imparerò a memoria dei teoremi, ma potrò certamente dedicarmi a qualche passaggio complicato nelle dimostrazioni, come ho fatto questa mattina!

P.S.: se stai cercando di scoraggiarmi o di instillarmi subdolamente dei sensi di colpa non ce la farai!:smile: Sono già preventivati!

P.P.S.: l'esito dell'esame poi parlerà da solo!

Beh, peccato. Buttare al vento un 30 e lode sicuro per un paio di copertoni..... :smile: :smile: :smile:

P.S. io nel pomeriggio sarò offline. Tranqui e in bocca al lupo o-o
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Beh, peccato. Buttare al vento un 30 e lode sicuro per un paio di copertoni..... :smile: :smile: :smile:

P.S. io nel pomeriggio sarò offline. Tranqui e in bocca al lupo o-o
:smile::smile::smile:
Io devo andare al bagno! Come faccio adesso?
Di lode ne ho presa solo una in tutta la mia carriera universitaria, e dubito fortemente che sia proprio metodi a farmi raddoppiare!
(ovviamente sto facendo il possibile per dare la precedenza allo studio, ma è dura!)

Crepi il lupo!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
qui piove.............eppure ho perso entrambe le manche..........durante la prima non ero online..........la seconda l'ho vista per l'ultimo minuto e son riuscito solo a postare 3 messaggi...........non vincerò nemmeno oggi..........uff
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo