avendo dormito, e di conseguenza perso la prima manche.. credo di essere fuori dai possibili vincitori :(
avendo dormito, e di conseguenza perso la prima manche.. credo di essere fuori dai possibili vincitori :(
il primo era zakknero -;) cmq. vero, era tra i primiMa la cosa più bella è che, se non ricordo male, alla fine della prima manches Pluto04 era primo o tra i primi...
beh io nella sola seconda manche ho messo 50 post....POWER!!!
il primo era zakknero -;)
Però pure tu Marco chiudere così la discussione.... io lo avrei mandato avanti fino a sera.
non mi sembra fosse messo molto bene...Allora forse era secondo o terzo... Era messo bene!
Bastardissimo, grande... Uahahahahha
Propongo un premio speciale per Pluto. Però pure tu Marco chiudere così la discussione.... io lo avrei mandato avanti fino a sera.
non mi sembra fosse messo molto bene...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=whoposted&t=149258[/URL]
Propongo un premio speciale per Pluto. Però pure tu Marco chiudere così la discussione.... io lo avrei mandato avanti fino a sera.
vai vai!!!a fare un giro in bici fino a domanidai dai!!!
purtroppo oggi mi tocca studiare metodi matematici per la fisica, quindi resterò inchiodato qui fino a sera!!vai vai!!!a fare un giro in bici fino a domani