Calendario di Natale 2009: funzionamento e commenti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
oggi non ci ho capito niente neanche come funziona perche ad esempio il post #1000 nn mi sembra di noghese.qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionava?


Dovete andare nel vostro profilo e impostare sotto "opzioni" la visualizzazzione dei messaggi "prima i più vecchi", come scritto nelle regole del gioco dell'8 dicembre. Altrimenti il conto è sballato e viene fuori gepp1 come vincitore.

:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi non ci ho capito niente neanche come funziona perche ad esempio il post #1000 nn mi sembra di noghese.qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionava?
Ma scusate perchè non vi leggete "attentamente" tutte le info che vengono inserite in modo esaustivo ad ogni domanda?

Questo eviterebbe di porre domande inutili in fin dei conti basta leggere :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo