Figa 3001, hai anche quasi rischiato di vincerli!
Eh già...peccato, sapevo già a chi regalarli. Cmq è stato divertente...scrivere cose inutili mi diverte..
Figa 3001, hai anche quasi rischiato di vincerli!
3001...Ho perso per uno! Meno male che non c'era in ballo qualcosa che mi piaceva...altrimenti...
Buona serata a tutti!
buona notte De Gregori!ora posso andare a dormire...complimenti al vincitore...meritato!!!ah ah ah ah
ho vintooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :P
ora posso andare a dormire...complimenti al vincitore...meritato!!!ah ah ah ah
eh anche io...complimenti a dario93. peccato... per 3 messaggi. sarà per la prossima
e nel tuo messaggio successivo hai anche scritto 3001
secondo me in quei 15 secondi non ce l'avresti fatta lo stesso!Io sono riuscito a scrivere il msg N. 2910 e poi mi si è bloccato tutto...
Quando è ripartito, la guerra era già finita...
buonanotte a te...fiorellinobuona notte De Gregori!
oggi non ci ho capito niente neanche come funziona perche ad esempio il post #1000 nn mi sembra di noghese.qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionava?
Dovete andare nel vostro profilo e impostare sotto "opzioni" la visualizzazzione dei messaggi "prima i più vecchi", come scritto nelle regole del gioco dell'8 dicembre. Altrimenti il conto è sballato e viene fuori gepp1 come vincitore.
complimenti a dario93. peccato... per 3 messaggi. sarà per la prossima
Ma scusate perchè non vi leggete "attentamente" tutte le info che vengono inserite in modo esaustivo ad ogni domanda?oggi non ci ho capito niente neanche come funziona perche ad esempio il post #1000 nn mi sembra di noghese.qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionava?
Ti stimo troppo!!!! quando hai scritto sono con il portatile in macchina sono scoppiato a ridere
non sono tanto concorde a queste 2 premiazioni!
Bisognava premiare il 1000° e il 3000° post, non chi ha postato per primo in quello stesso giorno, ora, minuto, secondo del 1000° e 3000°.
Ma scusate perchè non vi leggete "attentamente" tutte le info che vengono inserite in modo esaustivo ad ogni domanda?
Questo eviterebbe di porre domande inutili in fin dei conti basta leggere