Calendario dh 2012

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
boh!
non che mi interessi più di tanto ma a sto punto chi sà qualcosa lo dica sensa dire lo so ma non lo dico, aspettiamo l'ufficialità etc etc etc....
se poi vul tenersi per se il grande segreto faccia pure.

Ciao
Nicola Vergamini
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
boh!
non che mi interessi più di tanto ma a sto punto chi sà qualcosa lo dica sensa dire lo so ma non lo dico, aspettiamo l'ufficialità etc etc etc....
se poi vul tenersi per se il grande segreto faccia pure.

Ciao
Nicola Vergamini

E ben ritrovato.

Sono conosciuto nell'ambiente per essere uno dedito alla massima trasparenza. (pure

troppo). Ti giuro che se avessi saputo l'avrei già scritto.

E' possibile che alla soglia di marzo non si sappia la località degli assoluti?

L'anno scorso che (non) si svolgessero a Scopello è stato reso noto il 1 dicembre 2010!

Nicola! Il 1 dicembre!!!

Siamo in ritardo di quattro mesi!!

E ci sono 4 mesi per pianificare un assoluto.

E cosa facciamo poi, alla vigilia della gara tiriamo fuori di nuovo una palla come quella

dell'elicottero che non può volare per la nebbia?

Lo so, sono un pò rompiballe e chiedo scusa, ma sapessi quanto mi sono girate le PALLE ,

per i miei fratelli della Sardegna che non hanno potuto disputare l'italiano perchè si erano

già svenati per raggiungere e portare nugoli di giovani a Scopello.

A presto Nicola, io spero , a presto.

Ugo
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
boh!
non che mi interessi più di tanto ma a sto punto chi sà qualcosa lo dica sensa dire lo so ma non lo dico, aspettiamo l'ufficialità etc etc etc....
se poi vul tenersi per se il grande segreto faccia pure.

Ciao
Nicola Vergamini

guarda io che sono in prima linea ribadisco che non c'è da sapere o non sapere o segreti politici o di pulcinella. esistono semplici procedure: fare richiesta e aspettare l'esito con comunicato ufficiale. il comunicato non c'è e quindi non si nasconde proprio niente. anzi! lo sapessi vuoi che non faccia il pettegolo a diffondere una notizia a me lieta???

comunque la pista al lago laceno è strepitosa...bel posto.
 
E ben ritrovato.

Sono conosciuto nell'ambiente per essere uno dedito alla massima trasparenza. (pure

troppo). Ti giuro che se avessi saputo l'avrei già scritto.

E' possibile che alla soglia di marzo non si sappia la località degli assoluti?

L'anno scorso che (non) si svolgessero a Scopello è stato reso noto il 1 dicembre 2010!

Nicola! Il 1 dicembre!!!

Siamo in ritardo di quattro mesi!!

E ci sono 4 mesi per pianificare un assoluto.

E cosa facciamo poi, alla vigilia della gara tiriamo fuori di nuovo una palla come quella

dell'elicottero che non può volare per la nebbia?

Lo so, sono un pò rompiballe e chiedo scusa, ma sapessi quanto mi sono girate le PALLE ,

per i miei fratelli della Sardegna che non hanno potuto disputare l'italiano perchè si erano

già svenati per raggiungere e portare nugoli di giovani a Scopello.

A presto Nicola, io spero , a presto.

Ugo

Grazie del Fratello;
Faccio parte del team Zema lapierre; si e' vero a Scopello avevamo il dente avvelenato; pero' quest'anno, come si dice dalle nostre parti: siamo molto arrettti; A Presto
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban
T

teoDH

Ospite
Ma alla fine sti assoluti dove li fanno?
Si sa dove sarà l'italiano DH UISP, e non si sa dove sarà l'italiano FCI... sempre peggio!
 

stikkio

Biker novus
8/12/05
36
0
0
PILA
Visita sito
:spetteguless: che Pieve di Teco non fà il regionale ... perchè ha chiesto gli ASSOLUTI.... e pare li abbiano concessi ?!

Aug

No li fanno a Lugano,così se li annullano per l'elicottero,si va a bere una birra
da veri uomini...
Oppure per risparmiare potrebbero organizzarli a Les Gets in concomitanza
con quelli francesi...
Scandaloso!!!!!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Ah io se andiamo a Lugano vinco sicuro!!! Al bar oceano pero!!!:smile: comunque per gli assoluti propongo la rampa in discesa del mio garage. Ce un sacco di spazio. Vi ospito a casa mia! Comunque la Fci si deve dare una mossa e magari anche il nostro caro ct...noi il ns sporco dovere lo abbiamo fatto. Mo' che si muovano a fare sta delibera!!! A meno che qualcuno si diverta a boicottare...e' solo una considerazione da bar la mia..io propongo anche Riga oltre Lugano!!!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Mentre il calendario era scivolato in seconda pagina, continuo a formulare sempre la stessa

domanda.

E' normale che al 2 marzo non si abbia contezza della data degli assoluti?

E' regolare che la località ed il comitato organizzatore abbiano a disposizione 120 giorni per

la promozione, e tutte le incombenze che l'evento principe della stagione richiede?

Ugo
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mentre il calendario era scivolato in seconda pagina, continuo a formulare sempre la stessa

domanda.

E' normale che al 2 marzo non si abbia contezza della data degli assoluti?

E' regolare che la località ed il comitato organizzatore abbiano a disposizione 120 giorni per

la promozione, e tutte le incombenze che l'evento principe della stagione richiede?

Ugo
E' a Sestriere. C'è scritto sul comunicato del Bikecafè racing team, del 27 febbraio 2012......
 

stikkio

Biker novus
8/12/05
36
0
0
PILA
Visita sito
secondo me sul comunicato di Bikecafè hanno osato scriverlo,sapendo che forse non c'erano concreti avversari per la competizione!
Comunque tornando al discorso del mitico Ugo,concordo con il fatto che la stagione è ufficiosamente iniziata e ancora non si sa niente dell'evento principale della dh italiana...
Va bene è a luglio e allora???
Credo che la dh italiana ricominci ad entrare in crisi,non finanziaria....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo