Calendario dh 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Su internet non ci sono info. Come al solito in Italia siamo gli ultimi a stilare un calendario che poi si modifica in stagione causa non buona programmazione (siamo gli ultimi in tutto come al solito).
La IXS cup DH aveva già fissato Pila 2012 prima della gara 2011, solo per fare un esempio.
Temo che date definitive la avremo all'ultimo (maggio).
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
per fortuna i fatti smentiscono i luoghi comuni .... e per questi fatti dobbiamo ringraziare GravItalia ....... per la stagione 2012 ne vedremo delle belle ... senza avere nulla da invidiare ai circuiti stranieri ...... anzi .......
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
bene,bravi!apprezzo il fatto che mettano una tappa a sestola e a fai della paganella,luoghi che conosco benissimo,anche se ho qualche riserva sui percorsi della prima,a mio parere inadatti...comunque,sarà interessante!
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
??? campionato Italiano DH e 4X la stessa data ??????
gia nel 4X corrono in pochi , in questo modo non ci sarà nessuno....


Forse si svolgeranno nella stessa località...In effetti sembrerebbe banale, ma visto l'interesse e la capacità che la federciclismo itagliana investe nel gravity non è così scontato:nunsacci:
Poi quest'anno ci sono le olimpiadi, e per chi non fa xc probabilmente sarà anche pià dura.
 

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
Forse si svolgeranno nella stessa località...In effetti sembrerebbe banale, ma visto l'interesse e la capacità che la federciclismo itagliana investe nel gravity non è così scontato:nunsacci:
Poi quest'anno ci sono le olimpiadi, e per chi non fa xc probabilmente sarà anche pià dura.

per la verità non ci avevo pensato...:nunsacci:
mi sembra troppo bello per essere vero
se fosse proprio cosi c'è solo una località dove si potrebbe fare :spetteguless:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
di solito il campionato italiano di 4x è sempre stato fatto si sabato con prove qualifiche e gara in notturna al sabato sera sulla pista di Rossana. L'unica pista in Italia (insieme alla val di sole) degna di un campionato italiano. lo scorso anno avevano messo rossana al sabato e domenica regionale a caldirola dh. abbiamo fatto un tour de force ma alcuni di noi hanno partecipato ad entrambe le gare...un pò stancante pero'!
quindi l'unica sede teorica potrebbe essere val di sole. ora vedremo...

bene per le supermountain. sono gare ormai storiche facenti parte di circuiti esteri (mountain of hell, circuito avalanche) con già qualche presenza sul territorio italiano. sono bellissime gare! con il format e organizzazione superenduro con enry guala e mr monchiero non potranno che essere belle gare! io sono ancora goduto dalla gara supermountain fatta a sauze in occasione della superenduro.

io sono di parte ovviamente e sono contento di avere ancora gare qui in zona alpibikeresort con prali e sestriere.

dopo i bagordi natalizi tutti ad allenarsi duro allora! tutti caldiiiiiiiiiiii!
 

aug

Biker superis
ci sarà qualche novità interessante anche per l'aspetto "media" ......


........... farai i video vestito da Fata Turchina con l' aiuto tecnico di Rocco Siffredi !

Ma io faccio finta di non conoscerti !!

Per quanto riguarda il calendario = Ale l' hai scritta proprio a sproposito questa volta !! Credo che novità e calendario non siano MAI state pronte così presto !!!


Quindi ancora GRAZIE a Gravitalia (ed alla Fed che li lascia lavorare!)

Aug
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
faccio ammenda. non ho trovato niente digitando su Google e ho dedotto che come in passato si facesse tutto all'ultimo.
Un plauso a Gravitalia e c. bravi !

Spero confermino la bozza mi sembra tutto ben distribuito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo