Caldirola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
@cyberpunk: quelle che ho guardato io danno nuvolo con ampie schiarite!:medita:

@sc-addict: domani pomeriggio/sera potresti aggiornarci sulla situazione meteo? grazie mille

Oggi è passato un temporale. Non so a che ore, ma quando sono tornata da milano c'era quasi completamente asciutto. Ho fatto un giro su in alto, fino a quasi 1200 m. e c'era bagnato ma non prorpio fradicio. Alle 7 pm su caldirola c'era un bel nuvolone da temporale.

Se domani non piovecredo che domenica mattina farò un salto su

A voi le considerazioni del caso :O)
 

da74

Biker novus
4/9/10
12
0
0
genova
Visita sito
Io vi dò come consiglio di lasciare passare almeno 24 ore senza piovere,perchè sennò non vi divertite neanche,non si riesce proprio a tenere in carreggiata la biga,specialmente nei tratti nel bosco che rimangono bagnati per dei giorni,io sono sceso due o trè volte dalla biga quando ero nei tratti nel bosco ma ho preso delle sederate che per un pò me le ricordo,sembrava di essere sul ghiaccio,i punti fuori se gira un pò di vento o se fa del sole non ci sono assolutamente problemi,comunque Caldi a me piace tantissimo.....questo week non mi posso muovere perchè hanno operato mia moglie ai legamenti in una gamba,ma in settimana se il tempo è bello mi vado a fare un giro con amici a Diano Marina (mi scasso un giorno di ferie e vai di Bighit......!!!)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://marcopolo.arpa.piemonte.it/website/aria_meteocli/arpa_ib_pioggiacumulata/viewer.htm?Service=arpa_ib_pioggiacumulata&Box=510171:4948271:517056:4961218[/url]
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Dogo credo che il tuo sito non funzioni molto bene oppure io non ho capito come funziona.
Adesso da 0.2 e questo vuol dire lo stesso valore che dava sabato e domenica scorsa a Caldirola (e non ha piovuto nè sabato nè domenica..almeno fino all 15.30 anche se nel pomeriggio si è annuvolato).
Ma con al pioggia di questi giorni dubito fortemente che lo stato dell'acqua sia lo stesso di tre giorni fà...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
per chi va su domani: mi fate sapere le condizioni del terreno? grazie mille:celopiùg:

Qui da noi ( la vallata di fianco , a un tiro di schioppo da caldirola ) stasera ho trovato terreno bagnato ma non viscido. Acqua ne è venuta tanta lunedì sera/notte, ma con una violenza tale che ha fatto danni ma non ha imbevuto il terreno. Domattina io salgo a Caldirola ...... speriamo bene ( v10 sabbia )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo