Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
1)Per l'apertura di sabato bisogna aspettare conferma giovedì...vi faccio sapere!

2)Per qnt riguarda il servizio al tg3...se c'è qlc1 che abita il provincia di alessandria compri la stampa,è possibile che ci sia qlc articolo...io sono a pavia fino a venerdì se no la prenderei,scannerizzerei ed invierei.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
O.T. clamoroso:

Vieni alla Skatenata, facciamo festa e non ti rompi, basta che stai in sella ;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2445285&postcount=145

Fa' piacere rileggerti su queste pagine caro Marciolino ;-)

P.S.: anche se OT, siete invitati tutti alla Skatenata :spetteguless:

NON POSSOOOOOOOOOOOOOOOO... devo aspettare 5 mesi almeno prima che la clavicola sia saldata per bene da prenderci una potenziale botta
senza che succeda nulla.. il callo osseo è ancora pronunciato... non posso rischiare... la bici la uso come una graziella per andare in palestra... sigh.. :-( che tristezza!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ELI83: sai se è aperto SABBBBATO? Io verrei sabato......

MARCIO: ricordo ancora la prima volta che io e marcio ci siamo conosciuti...era arrivato su con la seggiovia...e non sapeva dove andare....stava limonando con una mucca e stava riempendo lo zainetto con la cacca di cavallo: se non ci fossi stato io sarebbe ancora a girare sull'appennino!!!
Poi abbiamo fatto allll'amore nel boschetto...ahahahahah

Marcio: se non aspetti i 5 mesi, ti dipingo le linee blu intorno alla faccia e ti ci parcheggio la mano per 2 ore!
Tutti gli altri: EFREM!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ELI83: sai se è aperto SABBBBATO? Io verrei sabato......

MARCIO: ricordo ancora la prima volta che io e marcio ci siamo conosciuti...era arrivato su con la seggiovia...e non sapeva dove andare....stava limonando con una mucca e stava riempendo lo zainetto con la cacca di cavallo: se non ci fossi stato io sarebbe ancora a girare sull'appennino!!!
Poi abbiamo fatto allll'amore nel boschetto...ahahahahah

Marcio: se non aspetti i 5 mesi, ti dipingo le linee blu intorno alla faccia e ti ci parcheggio la mano per 2 ore!
Tutti gli altri: EFREM!

Pagliaccio... dopo 3 giri a parte quando andavo dritto agli incroci già avevo battezzato almeno 600 sassi con nomi propri mentre li accarezzavo con le mie maxxiss intraversandoti nei lobi delle orecchie...

I 5 mesi li aspetto... per forza... non voglio rischiare di esplodere di nuovo... e quando tornerò girerò ancora PIU' BIG!!

MARCIO vola... ( in tutti i sensi purtroppo! )
DOGO efrem!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pagliaccio... dopo 3 giri a parte quando andavo dritto agli incroci già avevo battezzato almeno 600 sassi con nomi propri mentre li accarezzavo con le mie maxxiss intraversandoti nei lobi delle orecchie...

I 5 mesi li aspetto... per forza... non voglio rischiare di esplodere di nuovo... e quando tornerò girerò ancora PIU' BIG!!

MARCIO vola... ( in tutti i sensi purtroppo! )
DOGO efrem!

Dai che questa primavera Dogo ti porta in gita a Morzine....
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Allora,domani in giornata la risposta definitiva...per il momento la percentuale di chiusura è maggiore della percentuale di possibile apertura (per sabato,domenica aperto sicuro!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo