• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
domenica aperto? qualcuno sa previsione della zona ?

Beh, le previsioni non sono male dopo tutto. Invece della neve che davano per domani le previsioni fino a ieri, adesso sono cambiate e danno solo acqua. Qui ( varzi ) adesso ne sta scendendo un bel po'.
Però stamattina a Caldirola si girava benissimo! Grande mattinata! Conclusa con salamella al barbeque offerta dai ragazzi di Piacenza, troooppo gentili! Grazie!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sabato si Caldiroleggia

beh, auguri! .... e' nevicato. Almeno, tornando a casa dal lavoro si vede bene che tutto intorno alla cima del chiappo c'è una bella coltre di neve, mentre sull'ebro c'è neve ma si intravede qualche chiazza scura. Caldirola è appena di fianco, quindi immagino che la situazione sia la stessa. Curioso, sul lesima che è la cima più alta nulla, sul chiappo , che sta a pochissima distanza, un bel cappuccio bianco. Adesso c'è bello, se dura fino a sabato si dovrebbe sciogliere e asciugare. Però stamattina qui in valle c'erano 3 gradi

... in realtà spero anch'io che si possa andare su, non ho ancora soddisfatto la voglia di dh quest'anno
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sti cazz...anche noi si voleva venire!! Teneteci aggiornati sul meteo/neve

stasera per curiosità tornando a casa dal lavoro ho fatto un paio di curve in più e sono salita abbastanza in alto da vedere tutte le cime dei crinali qui vicino.
Il Lesima ha un bel cappuccio bianco bianco, fino in basso. Idem per il chiappo e l'ebro
. A caldirola non sembra esserci neve, invece, ma prima di andarci telefonate ad Andrea
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
stamattina non male Caldirola.
Un po' troppa foglia x i miei gusti, ma tant'è.
Viste le previsioni, è andata di lusso.
La neve si è fermata un po' più in là, x fortuna
Anch'io pensavo peggio, al pomeriggio solo la nebbia dava un pò fastidio. E ho anche testato una nuova traccia AM.......
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
questo sabato vorremmo farci un giretto a caldi, qualcuno della zona oppure qualcuno che si è già informato, sa per caso se tiene aperto anche questo week end?
Thanks
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Bella giornata ieri a caldi, neanche tanto fredda! Piste belle (foglie a parte)

cyberpunk72: magari ci siamo incontrati, con che bici giravi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo