Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Eh no,quelle non le ho fatte...c'era da ammazzarsi a scendere!Andrea mi ha detto che hanno portato sostanziali modifiche anche ad una delle piste vecchie(non so quale)...
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
La temperatura si sta alzando un sacco...i primi di Aprile dovrebbe aprire!la neve è rimasta solo nei punti d'ombra ma,i vecchi dicono che dopo S.Giuseppe andrà via tutta!
La pista nuova l'ha fatta un ragazzo,insime ad altri,Riccardo Negro(mi pare) è iscritto al gruppo "caldirola DH" si facebook...penso che sia lui che abbia apportato sostanziali modifiche alla vecchia...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Alla Vecchia vecchia o alla vecchia nuova vecchia o alla vecchia vecchia nuova nuova vecchia...o alla vecchia nuova vecchia nuova.....???? Siiii più precisa, ELI!!!! ahahahahah
I vecchi sanno tutto....

PS: anche quest'anno ci sarà l'odiosa pausa incomprensibilmente lunga (dalle 12.30 alle 14 non la faccio nemmeno io che lavoro in banca...aHAHAHAHAHAH)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
intanto sabbbato vieni al motta a scorticarti un pò i gomiti...:hahaha:

Per sabato non saprei ancora di preciso che fare....

Per caldirola.. boh.. a me sembrava bello innevato ancora.. vediamo se davvero i primi di aprile si riesce ad andare a giocare sulla vecchiacevvhianuovanuovaseminuova/4-3+vecchiadellanuovasullavecchia
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
oh mamma...vecchia vecchia,vecchia nuva,nuova vecchia,nuova nuova,nuova nuovissima...NON LO SOOO,non me l'ha detto...mi informo,promesso!il punto poi sarà tradurre qllo che mi diranno loro cn qllo che dici tu...

La pausa pranzo di mezzagiornata...bhe,ovvio...fanno fatica i lavoranti della seggiovia..ahahahah,gli dirò di ridurre la pausa ma prevedo che mi manderanno a ca...e!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Fiducioso Marcio...i vecchi hanno sempre ragione!!I primi di aprile si gira...la neve c'è solo nei posti d'ombra,in alto mi hanno detto che è tutto pulito!
La settimana scorsa si sciava ancora alla grande,è andata via tutta in 3/4giorni...in 15 gg sarà perfetto!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
DOGO ha scritto:


PS: anche quest'anno ci sarà l'odiosa pausa incomprensibilmente lunga (dalle 12.30 alle 14 non la faccio nemmeno io che lavoro in banca...aHAHAHAHAHAH)[/quote]


Incomprensibilmente?? quella vecchia volpe di Andrea avrà pensato:

Se chiudo la funivia intorno all'ora di pranzo la gente si smarona e cosa fa?

viene alla capannina a bere e mangiare!! in più utilizzo la persona che deve stare all'impianto come cameriere!! prendo due piccioni con una fava!!

:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo