• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CALDIROLA

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
eccomi! %$)) dunque vediamo: la pista è considerata veloce, fondo terra, radici e pietraie (terra almeno 70%), i salti (3 o 4)sono tutti a portata di essere umano ed i drop volendo tutti copiabili o dotati di "via altrnativa". alcuni tratti sono tecnici ed in contropendenza e per darvi un idea buona parte del tracciato è all'interno del bosco ma ci sono parecchi punti in cui chi ha fiato e gambe riesce a pedalare per benino anche con rapporti "tosti". il terreno solitamente è polveroso ma se c'è fango
per darvi un ideai tempi in gara sui circa 3 km di discesa per i primi 50 (circa) qualificati lo scorso anno sono entro i 3:30:00 (circa) fino ad arrivare ai 4:00:00 del duecentesimo e via dicendo...
insomma direi c'è di tutto un pò su un percorso veloce ed a mio parere stupendo su cui chiunque può gareggiare, sia l'amatore che il pro, divertendosi.

tieni presente che la mia descrizione è stata volutamente generica in quanto è ormai risaputo che la pista in questi giorni verrà modificata, e per saperne di più bisogna spettare ancora un pò :?

appena possibile aggiungerò info, spero decidiate di partecipare, ciauZ

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Thanks BazOOka io verrò sicuramente con qualche altro "desperados" Marchigiano.
se hai qualche dritta per l'alloggio doppia razione per quando ci si incontra in loco!
.
.
.
.
ciao Felix, in Romagna c'ero anche ieri a provare a Sogliano :-? anche se il festival del fitnes a Rimini mi attirava molto

BazOOka

Biker paradisiacus