Salve a tutti, io con il mio gruppo, dalle marche, vorremmo partecipare alla gara DH di Caldirola, qualcuno potrebbe descriverci il percorso!
grassssiiiieeeeee per lo sbattimento
MATRIX64 ha scritto:Salve a tutti, io con il mio gruppo, dalle marche, vorremmo partecipare alla gara DH di Caldirola, qualcuno potrebbe descriverci il percorso!
MATRIX64 ha scritto:Salve a tutti, io con il mio gruppo, dalle marche, vorremmo partecipare alla gara DH di Caldirola...
MATRIX64 ha scritto:Thanks BazOOka io verrò sicuramente con qualche altro "desperados" Marchigiano.
se hai qualche dritta per l'alloggio doppia razione per quando ci si incontra in loco!
.
.
.
.
ciao Felix, in Romagna c'ero anche ieri a provare a Sogliano :-? anche se il festival del fitnes a Rimini mi attirava molto
alexfr ha scritto:qui se volete abbiamo pubblicato gli ordini provvisori di partenza
www.speedybikerc.it
ci si vede a Caldirola sul nuovo tracciato...a me piace molto di più e spero che lo ultimeranno già per domenica...
ydlac ha scritto:Se può interessare vi indico alcuni recapiti per sistemazione in Albergo, Agriturismo e Case in affitto a Caldirola e paesi limitrofi.
Fr. CALDIROLA
Albergo Ristorante Vittoria - Tel. 0131 78933
Case in affitto "Immobiliare S.Anna" - Cell. 348 7243406
Fr. MONTECAPRARO (5 Km. da Caldirola)
Agriturismo La Fornace - Tel. 0131 78905
Albergo Ristorante Bracco - Tel. 0131 781127
Fr. SALOGNI (7 Km.)
Albergo Ristorante Da Rico - Tel. 0131 781118
Albergo Ristorante La Baita - Tel. 0131 781125
Fr. SELVAPIANA (12 Km.)
Albergo Ristorante La Genzianella - Tel. 0131 780135
Fr. FOROTONDO (14 Km.)
Albergo Ristorante Monte Boglelio - Tel. 0131 782212
Albergo Ristorante La Gardenina - Tel. 0131 780103
FABBRICA CURONE (10 Km.)
Albergo Ristorante Risorgimento - Tel. 0131 780122
Per prenotazioni posti camper: Cesare Cell. 348 8732245
Urca ha scritto:alexfr ha scritto:qui se volete abbiamo pubblicato gli ordini provvisori di partenza
www.speedybikerc.it
ci si vede a Caldirola sul nuovo tracciato...a me piace molto di più e spero che lo ultimeranno già per domenica...
Ciao
sai mica dirmi dove si prende il nuovo percorso? Se vado domenica mi piacerebbe già farmi una idea.
roy batty ha scritto:Forse domani ci sono anch'io, col Tojo (infortunato) e compare.
Sembra che la nuova pista sia quasi pronta, sperem...
Ciao
BazOOka ha scritto:cabinariiiiiiiiiiiiiiiii!!!?? iuuuuuù 8-) farete ancora i bitumari?
roy batty ha scritto:Mi dicono che la pista sia pronta, passi in un'altra zona rispetto alla precedente e che abbia maggiori contenuti "tecnici", sperem...
:-?
Ciao