CALDIROLA

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
eccomi! %$)) dunque vediamo: la pista è considerata veloce, fondo terra, radici e pietraie (terra almeno 70%), i salti (3 o 4)sono tutti a portata di essere umano :smile: ed i drop volendo tutti copiabili o dotati di "via altrnativa". alcuni tratti sono tecnici ed in contropendenza e per darvi un idea buona parte del tracciato è all'interno del bosco ma ci sono parecchi punti in cui chi ha fiato e gambe riesce a pedalare per benino anche con rapporti "tosti". il terreno solitamente è polveroso ma se c'è fango :!:
per darvi un ideai tempi in gara sui circa 3 km di discesa per i primi 50 (circa) qualificati lo scorso anno sono entro i 3:30:00 (circa) fino ad arrivare ai 4:00:00 del duecentesimo e via dicendo...
insomma direi c'è di tutto un pò su un percorso veloce ed a mio parere stupendo su cui chiunque può gareggiare, sia l'amatore che il pro, divertendosi.

tieni presente che la mia descrizione è stata volutamente generica in quanto è ormai risaputo che la pista in questi giorni verrà modificata, e per saperne di più bisogna spettare ancora un pò :? :prost:

appena possibile aggiungerò info, spero decidiate di partecipare, ciauZ :prost:

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Thanks BazOOka :prost: io verrò sicuramente con qualche altro "desperados" Marchigiano.
se hai qualche dritta per l'alloggio doppia razione :prost: per quando ci si incontra in loco!
.
.
.
.
ciao Felix, in Romagna c'ero anche ieri a provare a Sogliano :-? anche se il festival del fitnes a Rimini mi attirava molto :smile:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
MATRIX64 ha scritto:
Thanks BazOOka :prost: io verrò sicuramente con qualche altro "desperados" Marchigiano.
se hai qualche dritta per l'alloggio doppia razione :prost: per quando ci si incontra in loco!
.
.
.
.
ciao Felix, in Romagna c'ero anche ieri a provare a Sogliano :-? anche se il festival del fitnes a Rimini mi attirava molto :smile:

bene, sono sicuro che non rimarrete delusi :prost:

per l'alloggio (molti vanno col camper sui piazzali limitrofi alla seggiovia o sui prati con la tenda) nel week end se riesco raccolgo info e poi ti ivio un mp :pc: :-o

sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
62
ALBA
Visita sito
Le ultime notizie sul nuovo percorso sono queste :
dalla partenza fino alla zona del salto dopo il boschetto delle contropendenze rimane uguale,da lì in poi tutto nuovo fino al fondo dove l'ultimo pezzo sarà il boschetto di 2 anni fa.
Tuttora non è possibile girarci perchè è in fase di lavoro.
Se ala fine rimarrà del tempo a disposizione tenteranno di modificare anche la parte alta.

ydlac

Biker novus
12/5/05
8
0
0
Caldirola (AL)
Visita sito
Se può interessare vi indico alcuni recapiti per sistemazione in Albergo, Agriturismo e Case in affitto a Caldirola e paesi limitrofi.

Fr. CALDIROLA
Albergo Ristorante “Vittoria” - Tel. 0131 78933
Case in affitto "Immobiliare S.Anna" - Cell. 348 7243406

Fr. MONTECAPRARO (5 Km. da Caldirola)
Agriturismo “La Fornace” - Tel. 0131 78905
Albergo Ristorante “Bracco” - Tel. 0131 781127

Fr. SALOGNI (7 Km.)
Albergo Ristorante “Da Rico” - Tel. 0131 781118
Albergo Ristorante “La Baita” - Tel. 0131 781125

Fr. SELVAPIANA (12 Km.)
Albergo Ristorante “La Genzianella” - Tel. 0131 780135

Fr. FOROTONDO (14 Km.)
Albergo Ristorante “Monte Boglelio” - Tel. 0131 782212
Albergo Ristorante “La Gardenina” - Tel. 0131 780103

FABBRICA CURONE (10 Km.)
Albergo Ristorante “Risorgimento” - Tel. 0131 780122

Per prenotazioni posti camper: Cesare Cell. 348 8732245

ydlac ha scritto:
Se può interessare vi indico alcuni recapiti per sistemazione in Albergo, Agriturismo e Case in affitto a Caldirola e paesi limitrofi.

Fr. CALDIROLA
Albergo Ristorante “Vittoria” - Tel. 0131 78933
Case in affitto "Immobiliare S.Anna" - Cell. 348 7243406

Fr. MONTECAPRARO (5 Km. da Caldirola)
Agriturismo “La Fornace” - Tel. 0131 78905
Albergo Ristorante “Bracco” - Tel. 0131 781127

Fr. SALOGNI (7 Km.)
Albergo Ristorante “Da Rico” - Tel. 0131 781118
Albergo Ristorante “La Baita” - Tel. 0131 781125

Fr. SELVAPIANA (12 Km.)
Albergo Ristorante “La Genzianella” - Tel. 0131 780135

Fr. FOROTONDO (14 Km.)
Albergo Ristorante “Monte Boglelio” - Tel. 0131 782212
Albergo Ristorante “La Gardenina” - Tel. 0131 780103

FABBRICA CURONE (10 Km.)
Albergo Ristorante “Risorgimento” - Tel. 0131 780122

Per prenotazioni posti camper: Cesare Cell. 348 8732245

Occhio che Forotondo e Selvapiana sono tutt'altro che vicine a Caldirola (bisogna scendere da 770 e 830m circa di quota fino a 470m di Fabbrica a fondovalle, e poi risalire fino ai 1.050m circa del Villaggio La Gioia). Idem per Salogni e Montecapraro, a un tiro di schioppo in linea d'aria ma relativamente distanti (meno delle prime due però, è una ramificazione dell'alta valle, bisogna sempre scendere un pò e poi risalire...).
Fabbrica, invece, è a fondovalle...
:-o

Domenica ero in giro da quelle parti, pedalata di due giorni in cresta, tempo e terreno magnifici! :-?

Ciao

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
Urca ha scritto:
alexfr ha scritto:
qui se volete abbiamo pubblicato gli ordini provvisori di partenza
www.speedybikerc.it

ci si vede a Caldirola sul nuovo tracciato...a me piace molto di più e spero che lo ultimeranno già per domenica...
:-o

Ciao
sai mica dirmi dove si prende il nuovo percorso? Se vado domenica mi piacerebbe già farmi una idea.

Domenica penso che ci sarà parecchia gente e sicuramente ci sarò anch'io :-o

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
roy batty ha scritto:
Forse domani ci sono anch'io, col Tojo (infortunato) e compare.
Sembra che la nuova pista sia quasi pronta, sperem...

Ciao

:}}}: sarà un piacere conoscerti :prost:
x quanto riguarda tojo infortunato :scassat: o meno non importa, l'importante è che sia presente... tanto se vede boschi, discese e foes :free: gli passa tutto :-o

a domani :prost:

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
BazOOka ha scritto:
cabinariiiiiiiiiiiiiiiii!!!?? iuuuuuù 8-) farete ancora i bitumari? :smile: :-o

Eccomi/ci...

allora questo w.e. siamo tutti dispersi in giro per mari e pè i monti!
Anzi colgo l'occasione per salutarvi tutti, parto domani per la corsichina...toccherà rilassarmi per una settimana :-P
voi divertitevi a caldirola...e scrivete che poi passo in qualche internet cafe a controllare che si dice sul percorso degli italiani...

potrebbe essere (sottolineo potrebbe) che faremo un salto il 19 giusto per vedere la pista...

:eek: :eek: :eek:

p.s. andate piano!!! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo