CALDIROLA

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
eccomi! %$)) dunque vediamo: la pista è considerata veloce, fondo terra, radici e pietraie (terra almeno 70%), i salti (3 o 4)sono tutti a portata di essere umano :smile: ed i drop volendo tutti copiabili o dotati di "via altrnativa". alcuni tratti sono tecnici ed in contropendenza e per darvi un idea buona parte del tracciato è all'interno del bosco ma ci sono parecchi punti in cui chi ha fiato e gambe riesce a pedalare per benino anche con rapporti "tosti". il terreno solitamente è polveroso ma se c'è fango :!:
per darvi un ideai tempi in gara sui circa 3 km di discesa per i primi 50 (circa) qualificati lo scorso anno sono entro i 3:30:00 (circa) fino ad arrivare ai 4:00:00 del duecentesimo e via dicendo...
insomma direi c'è di tutto un pò su un percorso veloce ed a mio parere stupendo su cui chiunque può gareggiare, sia l'amatore che il pro, divertendosi.

tieni presente che la mia descrizione è stata volutamente generica in quanto è ormai risaputo che la pista in questi giorni verrà modificata, e per saperne di più bisogna spettare ancora un pò :? :prost:

appena possibile aggiungerò info, spero decidiate di partecipare, ciauZ :prost:

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Thanks BazOOka :prost: io verrò sicuramente con qualche altro "desperados" Marchigiano.
se hai qualche dritta per l'alloggio doppia razione :prost: per quando ci si incontra in loco!
.
.
.
.