Caldirola - Parte2

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
gran bella giornata ieri, e ottimi i lavori fatti sulle piste!
Bellissimo il drop sulla DH2, ho solo 2 dubbi...
1. il passaggio alla DX del drop verrà chiuso? perchè ho paura che uno che salta
non riesca a vedere se sta arrivando qualcuno alla propria destra, ed il rischio è
di volare in testa a qualcuno no?
2. il landing fa un po' di imbuto rimarrà così?
a parte questo..ottima l'idea di un drop in quel punti...bravissimi tutti!

Guarda che quello c'era gia' l'anno scorso
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
Ma quale? Quello fuori dal bosco della dh2 che porta alla vecchia corriera su cui si innesta quella che una volta era la dh gara con un drop che adesso è' tutto sfasciato?

No fai la DH2 superi il wallride (l'unico utilizzabile di tutta caldi :-) )
e subito dopo anzichè fare la S stretta curvi a sinistra e stanno costruendo un bel droppone che atterra sulla vecchia linea...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domanda: ma se il park è su terreno privato (mi pare lo sia) ed uno si fa male, c'è una assicurazione a riguardo (nello specifico sulla Dh gara).

Giusto per sapere.
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Domanda: ma se il park è su terreno privato (mi pare lo sia) ed uno si fa male, c'è una assicurazione a riguardo (nello specifico sulla Dh gara).

Giusto per sapere.

In ogni pista che ho frequentato dai kart alle minimoto ed ora penso anche con le bike c'è sempre da qualche parte un regolamento che tu "accetti" all acquisto del biglietto in cui accetti di percorrere le piste a tuo rischio e pericolo... Credo che sia così ovunque, piste da sci incluse in cui se vuoi fai una assicurazione a parte con lo skipass...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ps: di chi è la parte di pista finale, per intenderci dal boschetto prima del drittone finale fino alla fine?


In ogni pista che ho frequentato dai kart alle minimoto ed ora penso anche con le b
bike c'è sempre da qualche parte un regolamento che tu "accetti" all acquisto del biglietto in cui accetti di percorrere le piste a tuo rischio e pericolo... Credo che sia così ovunque, piste da sci incluse in cui se vuoi fai una assicurazione a parte con lo skipass...

Vero.
Tuttavia non mi pare vi sia sul biglietto alcun riferimento a regolamenti...

In molti bike park la prima raidata della stagione è anticipata dalla firma di una liberatoria.
A memoria non mi pare che a Caldi vi sia questa liberatoria.
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Ps: di chi è la parte di pista finale, per intenderci dal boschetto prima del drittone finale fino alla fine?




Vero.
Tuttavia non mi pare vi sia sul biglietto alcun riferimento a regolamenti...

In molti bike park la prima raidata della stagione è anticipata dalla firma di una liberatoria.
A memoria non mi pare che a Caldi vi sia questa liberatoria.

Leggevo in altre discussioni che ti sei fatto male qlc giorno fa.. auguri di pronta guarigione...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oggi giornata piena anche sotto il temporale (una discesa completa).
Prima uscita stagionale a Caldi! Trovata in ottima forma. Nuovo drop sulla pista vecchia stupendo...forse il più bello di tutti anche come ambientazione (in uscita dal bosco modello chatel in piccolo)
Charlie continua così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo