Caldirola - Parte2

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
d'accordo 100% sui drittoni. sono da modificare pur con tratti veloci ma da modificare, rocce affilate che rompono le ruote e le ossa se cadi. il mio socio Don Bat è caduto sul curvone prima dello step up, sicuro che l'ha preso a cannone e li l'appoggio non è affidabilissimo.
ho provato a farlo quasi senza frenare ed è very dangerous se sbagli.
se charlie modifica siamo a posto.
dato che scende la forestale (sulla sn scendendo dal drittone) e quella si deve lasciar libera può solo stare più a destra creando un curvone o una S sulla destra.
dobbiamo chiedere a charlie cosa ne pensa di una prolunga mobile al nuovo road gap...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
d'accordo 100% sui drittoni. sono da modificare pur con tratti veloci ma da modificare, rocce affilate che rompono le ruote e le ossa se cadi.

Devastant ne sa qualcosa.
In entrata l'anteriore sottosterza... ma non è tanto questo (occorre prendere le misure) quanto il brucia freni, gomme, raggi rappresentato dal drittone insensato che non significa nulla... e non è nemmeno spettacolare...
C'è spazio per fare un paio di "S" e magari un doppietto.

dobbiamo chiedere a charlie cosa ne pensa di una prolunga mobile al nuovo road gap...
Già detto sabato: charlie è disposto ad ascoltare e pare abbia giò in mente di intervenire.

La mia impressione è che charlie sia solo all'inizio... ha ben compreso che, pur senza costruire strutture da canada, con una buona manutenzione ordinaria e qualche "fine tuning" sulla concezione dell'esistente, si può tirar fuori qualcosa di buono.

:-)
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Caldi DH ha un potenziale enorme, posizione strategica la migliore in Italia, tra le grandi city del nord ovest (MI,TO,GE), vicina all'emilia ove c'è uno zoccolo duro di hard people, situata sull'appennino con clima più mite rispetto a tutte le altre locations sulle Alpi, dislivello giusto nè troppo nè poco, idem per la verticalità delle piste.
Poi avete detto il giusto cioè che è meglio concentrarsi su poche piste ben tenute magari con varianti ( vedi Pila ove la 3 e la 4 sono ben tenute ).
Charlie è molto intelligente e capisce che questo è lo sport emergente in costante aumento di appassionati. E se le piste sono belle e pulite il numero di nuovi appassionati cresce sempre più.
Poi ci sono riders positivi e propositivi quindi le cose non possono che migliorare !
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Ieri ottima giornata... :D Ancora qlc brake bumps sulla dh3 e dopo il salto storto nel prato ma cmq gli altri lavori si sono visti... Ottimo lavoro....
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
gran bella giornata ieri, e ottimi i lavori fatti sulle piste!
Bellissimo il drop sulla DH2, ho solo 2 dubbi...
1. il passaggio alla DX del drop verrà chiuso? perchè ho paura che uno che salta
non riesca a vedere se sta arrivando qualcuno alla propria destra, ed il rischio è
di volare in testa a qualcuno no?
2. il landing fa un po' di imbuto rimarrà così?
a parte questo..ottima l'idea di un drop in quel punti...bravissimi tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo