Caldirola - Parte2

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.834
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
meno male che Dogo non fa le previsioni meteo in TV......lo manderebbero a quel paese tutti gli italiani ahahahhaha

che terreno ieri.....spettacolo puro!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
più che altro il giro fatto alla mattina è stato impegnativo...ti sei stancata, quindi pomeriggio con nervoso...comunque complimenti!
enjoy the trail!

no, non è stato per la stanchezza, avevo ancora energie - l'ho pagata oggi in realtà- : è che non amo le contropendenze e lì era tutta una contropendenza, aggiungi il vento forte e il sentiero viscido e vedrai che non è il massimo se è meglio evitare di dare zampate per terra ... e poi ero convinta di fare quell'altra, di cui tutti mi hanno parlato bene e una volta su ho dovuto prendere quello che passava il convento xchè quell'altro non lo conosco, non avendolo mai fatto. Vabbè, non è successo niente di grave, anche se prima che io rifaccia il peterpan, che ormai mi è odioso, ne dovrà passare di tempo
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.834
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
roy mi hai ripreso in due foto! yooooo

una DH3 ammirando il panorama (prima il tarta)

due: in volo! Questa è bellissima

le hai anche in alta risoluzione? chiedo troppo?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5546732&postcount=1653

Non mi sembra d'aver scritto "non si gira".
E dubito che sabato mattina il terreno fosse asciutto: questo non significa “non si gira per il fango, significa non asciutto”… esattamente come il sabato prima, giornata in cui si è girato benissimo dalle 12 in poi… e si girava con maggior impegno prima delle 12.. ma si girava (ed eravamo non più di una trentina di persone).

Tuttavia per chi sà leggere (quindi Gullo lo possiamo escludere) ho scritto:
- "Cmq visto il periodo di "meteo fuffa", impegni permettendo una giornata di sole e riding (anche con fango) la si può affrontare”.

Tradotto (per i più gnucchi): se non avessi avuto impegni con la famiglia sarei andato = il fango che mi aspettavo era affrontabile.

Se poi mi dite che sabato mattina fosse tutto asciutto (ed asciutto significa asciutto... non significa "si gira lo stesso"), dopo 30mm in due giorni... mi inchino al meteo... ma la vedo molto molto dura.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5546732&postcount=1653

Non ho dettp "non si gira".
E dubito che sabato mattina il terreno fosse asciutto: questo non significa “non si gira per il fango, significa non asciutto”.
Proprio come il sabato prima, giornata in cui si è girato benissimo dalle 12 in poi… e si girava con maggior impegno prima delle 12.. ma si girava (ed eravamo non più di una trentina di persone).
 

andreabedocchi

Biker novus
5/2/08
6
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 516
Ciao.

Io sono di Bolzaneto e domani farei la giornata a Caldirola.
Sono da solo e se qualcuno è solo come me avrei un posto.
Salvo calo fisico io starei fino alla chiusura.
L'appuntamento è alle 8 al casello.
Ora vado in box a controllare la bici.
Se qualcuno è interessato scriva qui che al ritorno dal box controllo le eventuali risposte.

p.s. il mio nhumero è 3351020256
 

NigerC

Biker popularis
2/1/12
46
0
0
38
Genova
Visita sito
Ciao.

Io sono di Bolzaneto e domani farei la giornata a Caldirola.
Sono da solo e se qualcuno è solo come me avrei un posto.
Salvo calo fisico io starei fino alla chiusura.
L'appuntamento è alle 8 al casello.
Ora vado in box a controllare la bici.
Se qualcuno è interessato scriva qui che al ritorno dal box controllo le eventuali risposte.

p.s. il mio nhumero è 3351020256

Io sono di Genova centro precisamente piazza Sarzano però conosco molto bene la zona di Bolzaneto avendo vissuto 24 anni a Pontex! Domani vado su da solo, se ti può far piacere ci si becca direttamente dalla seggiovia! Biga V3 commencal macchina Clio grigia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo