Caldirola - Parte2

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Oggi si girava bene, zero fango, terreno secco, purtroppo troppo vento, quindi impossibile saltare un po ovunque.
Facciamo gli auguri di pronta guarigione a Claudia (sc-addict) che purtroppo si è infortunata seriamente ad una gamba.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ho sentito che su un salto nella pista nuova nel pratone, causa folata di vento forte, è caduta lateralmente rompendosi qualcosa, il femore? Confermate ciò che mi è stato raccontato?
 

Z@nerider

Biker novus
11/4/11
9
0
0
Tortona
Visita sito
si chiama Claudia......era nella Dh4....quella nuova.....avete presente le 2 rampette nel pratone che si vedono verso la fine dalla seggiovia.......ha saltato ma una folata di vento gli ha girato la bici in aria ed è atterrata direttamente con la gamba.....si è rotta la tibia....
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Grazie a tutti i presenti per la meravigliosa giornata, soprattutto le meravigliose discese paura in dh3 e dh1 grande andrealp un'altro componente che si e' aggiunto alla ciurma di caldirola! Gran giornata veramente.

P.s. Ne approfitto per fare un grosso "in bocca al lupo"a sc-addict (claudia) e penso di parlare per tutti quelli che la conoscono non vediamo l'ora di vederti dinuovo in sella guarisci bene e presto miiittticccaa!!!
 

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Yeah! Grandissimi!!
Peccato essere riuscito a venir su solo sabato!
Alla prossima voglio provare anche io a starvi dietro :smile:

Ovviamente auguri di pronta guarigione a Claudia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo