Caldirola - Parte2

andrealp91

Biker popularis
14/10/10
86
0
0
33
Lodi (LO)
Visita sito
Raga io avevo intenzione di fare due giorni a caldi questo week, sabato e domenica. Sabato per dare una mano a sistemare e girare un pò nel pomeriggio, e domenica per girare tutto il giorno, Ora mi sorge un dubbio.... ma se porto la tenda??:cucù::prost::pirletto: c'è la possibilità di piazzarla da qualche parte? Consigliatemi in caso non ci sia la possobility, un posto dove stare o-o :il-saggi:

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Raga io avevo intenzione di fare due giorni a caldi questo week, sabato e domenica. Sabato per dare una mano a sistemare e girare un pò nel pomeriggio, e domenica per girare tutto il giorno, Ora mi sorge un dubbio.... ma se porto la tenda??:cucù::prost::pirletto: c'è la possibilità di piazzarla da qualche parte? Consigliatemi in caso non ci sia la possobility, un posto dove stare o-o :il-saggi:

Alla sera e' aperta la Capannina c'e la discoteca li, non so se ti puoi accampare, ma nei residence li costa veramente poco conviene dormire in un bel materasso dopo una dura giornata in bici :-)

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito

Ma sono previsti lavori sabato mattina? Se la risposta è affermativa, recluta argot a disposizione :smile:
Sarò un fermone alle prime armi, ma con una zappa in mano divento pro :cucù:

andrealp91

Biker popularis
14/10/10
86
0
0
33
Lodi (LO)
Visita sito
o-o io ho scritto per 'dare una mano a sistemare', perchè sabato mi porto il badile in macchina :cucù: nel caso ci fosse da spalare, grazie per le info GIGIDAG, indagherò più nel profondo, 90% sabato son sù

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
lA CAPANNINA è chiusa fino a luglio!!! Però al residence la gioia i prezzi sono modici, considera che di notte a Caldi si scende sotto i 10 gradi, in tenda magari non è il max se non sei ben coibentato

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
C'è un campeggio pochi km sotto Caldirola... Tuttavia venendo da Lodi, se non sei da solo, ti conviene andare, tornare, e ritornare domenica... almeno dormi comodo :-)

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Comunque qui tanto per cambiare piove , e il bello e' che oggi pomeriggio c'erano novemilioni di gradi ! Se sto week non salgo in bici vado in astinenza e mi devono ricoverare .......preparo il metadone.

andrealp91

Biker popularis
14/10/10
86
0
0
33
Lodi (LO)
Visita sito
Comunque qui tanto per cambiare piove , e il bello e' che oggi pomeriggio c'erano novemilioni di gradi ! Se sto week non salgo in bici vado in astinenza e mi devono ricoverare .......preparo il metadone.
NOOOOOOOO!!!!! :arrabbiat: sembrava di abitare sul sole oggi!!!!!! :cry::cry::cry: sabato e domenica e non c'è neanche il 4x e la dh da vedere su freecaster..... le gommozze da fango mi sà che le porto comunque o-o

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Mah, domani potrebbe esserci fango, ma di sicuro non come domenica scorsa, a vedere il grafico precipitazioni. La seccatura di domani sarà il vento forte direi. Domenica invece dovrebbe essere una super giornata!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo