• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Caldirola - Parte2

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
Ciao a tutti.

Giornata spettacolare oggi..poca gente..niente sole sulla capoccia pelata in seggiovia solo un po di lepego verso le quattro..

Qualcuno sa qualcosa delle foto scattate a fine percorso??

Ciao...

Concordo in pieno.... Giornata bella a parte l acqua
Anche io ho visto dei ragazzi che scattavano foto in basso verso le 4.... Se potete caricare qualcosa.... Io sono il chiodo piu chiodo di tutti con specialized pitch, pantaloni bianchi, maglietta vox verde e casco airoh arancione..... Ciao ciao

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
Io ho scattato un po di foto all'incirca dalle 12 alle 15. Purtroppo un po per colpa mia e un po per la macchina sono uscite tutte con il rider parecchio sfocato.
Quella sfortunatamente era l'unica disponibile che avevamo tra tutti in giornata
Se riesco le carico da qualche parte ma avverto che sono immagini cosi sfocate da ritenersi shokkanti! ahah

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si si....in alto in alto

Nessuno l'ha provato/documentato? io ero in "testing mode on" per cui mi sono focalizzato sempre sulla stessa pista..... non sono andato a vederlo altrimenti sapete che avrei fatto per primo la cavia...

if there is a place where you jump, MarciO is there that does the ticket to try the ride! :-?

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
paolo l'ha provata in versione corta...poi l'abbiamo tirata due metri abbondanti indietro e l'ha provata l'amico di kennet con il nukeproof nero

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si confermo il mio amico Franci lo ha provato, caxxo se spara bello alto! Dopo la sponda non ha più pedalato se no rischi di andare su 10 metri, ma lungo 20cm.

Non so dove l'avete piazzato non mi ricordo quanto spazio ci sia dopo ma l'angolo della rampa mi sembra sia molto dirt.... non lancia un pò alto per un salto lungo quanto?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo