Raga io avevo intenzione di fare due giorni a caldi questo week, sabato e domenica. Sabato per dare una mano a sistemare e girare un pò nel pomeriggio, e domenica per girare tutto il giorno, Ora mi sorge un dubbio.... ma se porto la tenda??c'è la possibilità di piazzarla da qualche parte? Consigliatemi in caso non ci sia la possobility, un posto dove stare o-o
Raga io avevo intenzione di fare due giorni a caldi questo week, sabato e domenica. Sabato per dare una mano a sistemare e girare un pò nel pomeriggio, e domenica per girare tutto il giorno, Ora mi sorge un dubbio.... ma se porto la tenda??c'è la possibilità di piazzarla da qualche parte? Consigliatemi in caso non ci sia la possobility, un posto dove stare o-o
Ma sono previsti lavori sabato mattina? Se la risposta è affermativa, recluta argot a disposizione
Sarò un fermone alle prime armi, ma con una zappa in mano divento pro
o-o io ho scritto per 'dare una mano a sistemare', perchè sabato mi porto il badile in macchinaNel caso ci fosse da spalare, grazie per le info gigidag, indagherò più nel profondo, 90% sabato son sù
Ma roxy kid quando ti ha sconsigliato la tenda non era preoccupato per te, ma per la biga ovviamente!thanks dogo and roxy kid, gigidag ci si becca su o-o, in effetti se mi accampo rischio di uscirne un cubetto di ghiaccio dalla tenda
Ma roxy kid quando ti ha sconsigliato la tenda non era preoccupato per te, ma per la biga ovviamente!
NOOOOOOOO!!!!!Comunque qui tanto per cambiare piove , e il bello e' che oggi pomeriggio c'erano novemilioni di gradi ! Se sto week non salgo in bici vado in astinenza e mi devono ricoverare .......preparo il metadone.
lA CAPANNINA è chiusa fino a luglio!!! Però al residence la gioia i prezzi sono modici, considera che di notte a Caldi si scende sotto i 10 gradi, in tenda magari non è il max se non sei ben coibentato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?