Caldirola - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Certo toglierei le piste per fare spazio ad un altro bob visto quanto lavora!!:nunsacci:

Ma pazzesco che il mondo vada sempre al contrario di quello che dice il buon senso..!!

OT:Fra l'altro ho aperto adesso l'home page di Artesina (CN) e ho visto che hanno ficcato un bob anche lì :rosik:
Tu che sei relativamente vicino, Mondolè è valido per i riders?
FINE OT
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
OT:Fra l'altro ho aperto adesso l'home page di Artesina (CN) e ho visto che hanno ficcato un bob anche lì :rosik:
Tu che sei relativamente vicino, Mondolè è valido per i riders?
FINE OT

OT

Ci sono sia Lurisia che Frabosa con Topic aperti nella sezione regionale!!

Questo week end apre Frabosa e il prossimo Lurisia!!

Ad Artesina c'è il Bob ma non ci sono mai andato
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
STanno facendo boob un pò ovunque e non ci va nessuno: mi sa che è la solita farsa per raccogliere possibili contributi a fondo perso della regione.
Del tipo "già ce ne sono pochi, ma ne abbiamo da spendere, facciamolo male"...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.865
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mio figlio si è sparato 10 giri sul bob, sia con mia moglie sia con me.....

amo caldirola anche per ciò!
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
A me il bob piace come idea, poi vabbè sto lì con la bici e non ho tempo di andarci...
a parte questo oggi a Genova sole e vento forte...spero non torni a guarstarsi, però su Arpa dice che a Caldirola pure oggi ha piovuto un pochino...ma non la smette mai!
Ciao
 

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
A me il bob piace come idea, poi vabbè sto lì con la bici e non ho tempo di andarci...
a parte questo oggi a Genova sole e vento forte...spero non torni a guarstarsi, però su Arpa dice che a Caldirola pure oggi ha piovuto un pochino...ma non la smette mai!
Ciao

I meteo non sanno più che pesci prendere. Se da domani non piove, magari domenica si può andare, altrimenti incrociamo le dita per la prossima settimana! E se anche week end prossimo fa così, mi trasferisco a Santo Domingo
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
mi sa che sul bob tutti abbiamo visto le stesse poppone.... smagnetizzanti...
Si pure io le ho viste...rissa alla partenza della seggiovia per sincronizzare la risalita con la loro:smile::smile::smile::smile::free::celopiùg:

qualcuno sa come stiamo messi come fondo?
3 giorni fa 40,6 mm
2 giorni fa 6 mm
ieri 0.8 mm
oggi 0 mm (per ora)

qualcuno da quelle parti che dice come è oggi il tempo? Domani secondo voi ci si diverte o è ancora freeride saponato?
Ciao
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Si pure io le ho viste...rissa alla partenza della seggiovia per sincronizzare la risalita con la loro:smile::smile::smile::smile::free::celopiùg:

qualcuno sa come stiamo messi come fondo?
3 giorni fa 40,6 mm
2 giorni fa 6 mm
ieri 0.8 mm
oggi 0 mm (per ora)

qualcuno da quelle parti che dice come è oggi il tempo? Domani secondo voi ci si diverte o è ancora freeride saponato?
Ciao

oggi sole paura a tortona ma mi sa che salto il week end :-(
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
...ha piovuto di nuovo anche se poco e mi sa che stanotte e/o domattina potrebbe ripiovere...me lo tolgo dalla testa e basta, vedo la prossima settimana!
Ciao
 

Argot

Biker popularis
8/2/11
80
0
0
AL
Visita sito
Mah, se non piove sino a domani magari un passo lo faccio, vediamo..

Alla fine, la scimmia di provare il demo ha vinto e sono andato.
Piste decisamente bagnate, ho fatto giusto cinque discese, poi i jolly iniziavano a scarseggiare e ho preferito tornare a casa senza elicottero :medita:
Stranamente quella più fattibile era la dh2, la dh3 e la freeride erano semplicemente delle trappole mortali.
Nonostante questo, la nuova bici mi ha aperto un mondo nuovo :cucù:
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Alla fine, la scimmia di provare il demo ha vinto e sono andato.
Piste decisamente bagnate, ho fatto giusto cinque discese, poi i jolly iniziavano a scarseggiare e ho preferito tornare a casa senza elicottero :medita:
Stranamente quella più fattibile era la dh2, la dh3 e la freeride erano semplicemente delle trappole mortali.
Nonostante questo, la nuova bici mi ha aperto un mondo nuovo :cucù:

Ma oggi ha piovuto? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo